 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC, disguise

Disguise ha presentato nuove soluzioni che consentono ai creativi di immaginare, creare e offrire spettacolari esperienze visive dal vivo. Una gamma premiata di software e hardware, progettata per soddisfare le esigenze di tre mercati chiave: TV e Broadcast e soprattutto incluso il le trasmissioni sportiver come nel caso dell'ITV Sport Studio London.

disguise ha mostrato come si utilizza la sua piattaforma all'interno degli ambienti di studio TV, che permette di potenziale la mappatura video e degli schermi in visione. 

Le demo hanno inoltre dimostrato come il software di disguise può creare studi innovativi e flessibili che affascinano il pubblico, con un flusso di lavoro innovativo che fornisce simulazione 3D, sequenziamento collaborativo e riproduzione di contenuti video. 
Ciò consente a progettisti e team tecnici di collaborare per ottenere i migliori risultati possibili.

Oltre a questo, a fianco del fornitore di soluzioni certificate White Light sempre presso il proprio stand, disguise ha dimostrato anche gli ultimi sviluppi tecnologici nei flussi di lavoro con Realtà Aumentata e Realtà Mista per gli studi virtuali sullo #SmartStage #WhiteLight. 
Le dimostrazioni hanno spiegato come la convergenza di tracciamento della videocamera, il rendering in tempo reale e LED con pixel ultra sottili possono essere utilizzati per creare ambienti di produzione flessibili e completamente immersivi, che sono già stati utilizzati in progetti come lo studio di realtà mista per la copertura ITV Sports della Coppa del Mondo FIFA 2018 in Russia.

Disguise continua a fornire soluzioni che sono la spina dorsale di quasi tutti i tipi di produzione su larga scala, tra cui: alcuni dei più grandi tour di concerti per artisti tra cui U2 e Beyonce, eventi dal vivo tra cui Glastonbury Festival, produzioni teatrali come come Frozen e Harry Potter, eventi sportivi come la cerimonia di apertura della Super League pakistana e proiezioni nella Little Caesars Arena, e più recentemente film come Solo: A Star Wars Story. 
In mostra c'era anche il pluripremiato server vx 4, ottimizzato per riprodurre video fino a quattro volte non compresso 4K60, oltre alla capacità di riprodurre video lossless a 10 bit e l'ultimo media server gx 2c che offre ancora più potenza di elaborazione GPU, più acquisizione e archiviazione, nonché supporto a 10 bit e HDR.

 

www.disguise.one

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967