 PressPool ufficio stampa digitale

Accelerare i flussi di lavoro nelle news, nello sport e...

Accelerare i flussi di lavoro nelle news, nello sport e mantenere alta la competitività in un mondo in rapidissima evoluzione è materia di grande preoccupazione per il mondo broadcast.

La sfida continua è la capacità di produrre più storie in modo più rapido ed economico possibile, con strumenti robusti e facili da usare che non richiedano personale specializzato.


La soluzione che ChyronHego propone è CAMIO Universe, un ecosistema tutto-software per la distribuzione di notizie multipiattaforma.
CAMIO Universe guida flussi di lavoro unificati e basati su template e posiziona gli strumenti di storytelling più potenti di questo marchio nelle mani dei produttori.
Il cuore è il sistema di gestione delle risorse grafiche CAMIO di ChyronHego.
Al 2019 NAB Show, ChyronHego mette in evidenza l'estrema versatilità e flessibilità di Camio per i produttori di notizie, con una particolare attenzione alla sua totale integrazione con qualsiasi sistema newsroom (NRCS) nel mondo.
Vidigo News è una soluzione di produzione di sala stampa all-in-one per i flussi di lavoro OTT basati su modelli che il producer gestisce direttamente senza soluzione di continuità a fianco delle normali produzioni lineari.
Il pacchetto VIDIGO News di ChyronHego comprende Vidigo Live Compositor che gestisce la produzione multicamera in diretta con le soluzioni GFX, il sistema Live Assist di automazione della produzione, e il pannello di interfaccia utente Live Assist.
Il risultato di fatto mette nelle mani dei produttori di notizie una soluzione completa che permette di espandere la propria presenza verso il pubblico dei nuovi media e di offrire contenuti di alto impatto in modo più veloce e più facile che in passato.

PRIME Graphics 3.5 è l'ultima versione della piattaforma grafica universale di ChyronHego.
Guidata dal potente motore di rendering di ChyronHego, PRIME Graphics costituisce una unica, piattaforma facile da usare in 4K- e IP-ready di progettazione grafica e anche di playout per una migliore narrazione a tutti i livelli.
Dal semplice terzo inferiore col news ticker, al sofisticato videowall dietro al giornalista allo schermo tattile che un reporter può utilizzare per illustrare ogni notizia.
Al 2019 NAB Show, ChyronHego evidenzia tutte le nuove funzionalità GPU che consentono a PRIME di guidare un numero virtualmente illimitato di pixel e sincronizzare più uscite per sofisticate pareti video di qualsiasi dimensione dello schermo e la forma. ChyronHego presenterà inoltre potenti nuove funzionalità HDR in PRIME per la creazione di grafica HDR nativa e la loro uscita su un canale HDR.

ChyronHego presentai più recenti sviluppi per la sua famiglia di prodotti dedicati alla realtà aumentata (AR) e soluzioni di set virtuali, tutti progettati per rendere queste tecnologie avanzate accessibili e convenienti per la creazione di notizie a qualsiasi livello.
L'AR sarà la nuova integrazione con Unreal Engine di Epic Games.
Con il rendering in tempo reale e gli strumenti per effetti speciali all'avanguardia di Unreal, i produttori di notizie sono ora in grado di aggiungere accattivanti elementi fotorealistici e iper-realistici nei loro set virtuali e accelerare il processo di fornitura di grafica AR nelle news quotidiane.

Efficace e convincente il branding del canale non è mai stato più importante per i produttori di notizie, non solo per rafforzare l'identità del marchio della stazione e mantenere quote di pubblico, ma anche per aprire la porta a nuove opportunità di guadagno. ChyronHego propone le ultime funzionalità branding integrate nelle sue soluzioni NewsTicker 5 e PRIME Graphics.
NewsTicker 5 è una solida piattaforma web-based di facile utilizzo per la creazione di display ticker su schermo. Attraverso una stretta integrazione con la piattaforma PRIME Graphics, NewsTicker 5 è in grado di sfruttare tutte le potenti funzionalità di gestione dati per la consegna di branding del canale localizzato e supporto per più lingue, con visualizzazione perfetta di avvisi meteo e di altri dati di notizie di rottura. Una nuova interfaccia utente HTML 5-based dà ai produttori la possibilità di controllare in remoto da computer portatili o tablet.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967