 PressPool ufficio stampa digitale

Bannister Lake Software grafica di successo agli US Open 2018

Il software Chameleon gestisce centinaia di migliaia di file di dati da varie fonti; potenzia la grafica degli eventi nello stadio e in piazza sul prestigioso torneo di tre settimane

Bannister Lake ha svolto un ruolo fondamentale all'US Open di quest'anno presso l'USTA Billie Jean King National Tennis Center (NTC) a Flushing Meadows, New York.
Il potente motore dati di Bannister Lake, Chameleon, è servito come soluzione per la gestione dei dati in tempo reale per più feed da una serie diversificata di fonti.


Chameleon è stato utilizzato per riformattare, filtrare, moderare e distribuire dati e grafici a dozzine di schermi digitali di varia forma in tutto il NTC.

Bannister Lake è stata determinante nell'elaborazione dei flussi di lavoro e dei processi che hanno gestito oltre 250.000 file XML corrispondenti alla partecipazione di oltre 1.000 giocatori su centinaia di partite.
La complessità del progetto è stata aggravata dal fatto che Chameleon si è assunto la responsabilità di gestire altre fonti di dati tra cui meteo, notizie sugli eventi, social media, orari, colpi vincenti, punteggi, vincitori di set, classifiche e altri dati relativi ai tornei. Sono stati inclusi anche i dati biografici personali dei giocatori come luogo di nascita, altezza, peso, e altre informazioni.

Il flusso di lavoro di Bannister Lake è stato costruito sfruttando l'identificatore ID di ogni singola corrispondenza, per gestire tutti i dati ad essa associati.
Chameleon è stato quindi in grado di utilizzare l'automazione per popolare i vari modelli grafici e i ticker che sono stati a loro volta distribuiti ai motori grafici e agli schermi in tutta la struttura.
In totale sono stati utilizzati 15 canali di uscita, visualizzando contemporaneamente 15 diversi stili di layout dello schermo.
Inoltre, sono stati utilizzati anche 11 ticker che eseguono contenuti diversi su layout diversi.

Oltre a Chameleon, Bannister Lake ha fornito un sistema di backup completo basato su cloud e il servizio dati Community unico.
Community ha consentito ai team editoriali e di produzione degli US Open di fornire notizie e informazioni essenziali alle centinaia di migliaia di appassionati di tennis che hanno partecipato all'evento.

INFO: www.bannisterlake.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967