 PressPool ufficio stampa digitale

Slomo.tv instant replay all'IBC 2018

Fondata nel 2007, la società californiana ha introdotto con successo linee complete di registrazione professionale multicanale di alta qualità e prodotti di riproduzione istantanea. Slomo.tv ha introdotto sul mercato una serie di soluzioni efficaci per la tecnologia di produzione video.

I sistemi Slomo.tv, come Dominator e Simple R, sono ampiamente utilizzati sui principali canali televisivi e il sistema di arbitraggio elettronico per lo sport, videoReferee®, è diventato parte integrante di molte arene sportive in tutto il mondo.
Il server Ripley, ad alte prestazioni, più piccolo server di riproduzione video al mondo, e il sistema videoReferee a 4 telecamere alloggiato all'interno di un pannello di controllo di dimensioni standard debuttano all'IBC 2018.


Ripley, esclusivo server di riproduzione video, è configurato all'interno del fattore di forma del controller di riproduzione.
Il controller da soli 4,5 kg apre un nuovo mondo di opportunità per chiunque desideri un server di riproduzione istantanea a rallentatore di qualità broadcast per applicazioni sportive e video-arbitro.
Ripley è configurato con otto interfacce SDI HD / SD bidirezionali separate che supportano i canali HD / SD in una configurazione 442 (4 record, 4 canali di ricerca e 2 canali di replay). Nonostante il suo fattore di forma ultra-compatto, Ripley supporta telecamere SuperMotion 2x-3x.
Inoltre, Ripley può essere utilizzato come unità di valutazione dei video sportivi a quattro telecamere. Ha due porte grafiche per l'interfaccia principale e monitor multi-viewer. Se l'operatore ha a disposizione un solo monitor, può facilmente passare da una modalità all'altra utilizzando la funzione MultiSkin dell'unità.
Per una facile integrazione all'interno di flussi di lavoro più ampi, Ripley è dotato di ingresso LTC, porta RS232 / 422 e due interfacce In e due Out GPO.
Un'altra caratteristica unica di Ripley sono quattro slot per schede di memoria SDHC per l'importazione e l'esportazione di video.
La registrazione a quattro canali si ottiene con i codec H.264 o AVC-Intra da 50Mbit. All'interno del server, il materiale registrato può essere esportato per la modifica NLE dai codec più diffusi tra cui ProRes, AVID DNxHD, XDCAM 50, DVCProHD, AVC-Intro.
Come standard, il server ha un'interfaccia di rete 1GbE per lo scambio di file tra altri sistemi. Questo server combo include anche due opzioni gratuite: un'opzione di trasferimento (networking) per scambiare clip e playlist all'interno dei server Slomo.tv e di un "telestratore" (Game Analyzer), che consente di disegnare sul video in riproduzione.
Slomo.tv riporta che Ripley è stato sviluppato come server di riproduzione per installazioni fly-away. La sua robustezza e l'interfaccia utente intuitiva e distintiva ne fanno un'unità di ridondanza ideale.
INFO: https://slomo.tv/en/products/

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967