 PressPool ufficio stampa digitale

Sonnet Technologies al BVE 2018


Varie novità al BVE 2018 da Sonnet. Soluzioni di grafica esterna (eGPU) Thunderbolt 3, il nuovo eGFX Breakaway Box 650, un sistema di espansione per schede PCIe (Thunderbolt 3 to eGPU PCI Express) progettato e qualificato specificamente per schede di elaborazione grafica video (GPU) di grande potenza e potenza, incluse le schede AMD Radeon RX Vega 64 e overclocked NVIDIA GeForce GTX 10.


Il modello 650 consente l'utilizzo di tutte le schede GPU che supportano la connessione a un computer tramite Thunderbolt, come i modelli AMD Radeon R9, RX, RX Vega e Pro WX e le serie NVIDIA GeForce GTX 9 e 10, Titan X e Xp e Quadro Modelli - con computer dotati di Thunderbolt 3, e fornisce supporto GPU per applicazioni e giochi ad alta intensità di calcolo.
Compatibile con Mac e Windows, il Sonnet dichiara che è il box eGFX più fresco e silenzioso sul mercato, con una ventola incorporata a velocità variabile, controllata dalla temperatura, che raffredda silenziosamente ed efficacemente la scheda installata.

Sonnet presenta anche due nuove soluzioni grafiche esterne, l'eGFX Breakaway Puck Radeon 560 e eGFX Breakaway Puck Radeon 570. Compatti e potenti, questi sistemi integrati di elaborazione grafica esterna (eGPU) Thunderbolt 3 sono altamente portatili e offrono agli utenti prestazioni grafiche incredibilmente migliorate quando utilizzato con laptop sottili e leggeri.
A BVE 2018, Sonnet presenta il server xMac Pro qualificato per Avid, la sua innovativa soluzione per il montaggio in rack con l'espansione della scheda integrata da Thunderbolt 2 a PCI Express® (PCIe®) per il computer Mac Pro®. XMac Pro Server installa in modo sicuro il computer orizzontalmente all'interno di una custodia modulare 4U appositamente progettata; collega tre slot PCIe 2.0 tramite la tecnologia Thunderbolt e offre spazio per installare apparecchiature aggiuntive in due alloggiamenti per rack mobili da 5,25 pollici. Supportando tutte le schede PCIe compatibili con Thunderbolt 2 disponibili, xMac Pro Server consente ai professionisti dell'audio / video di utilizzare le schede di espansione ad alte prestazioni di cui hanno bisogno con i più recenti computer Mac Pro. Tramite l'installazione di kit di montaggio per dispositivi rack mobili opzionali su xMac Pro Server, gli utenti possono facilmente collegare hard disk, SSD e altri dispositivi al computer Mac Pro.

 

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967