 PressPool ufficio stampa digitale

PostProduzione & Grafica

Sonnet Technologies al BVE 2018


Varie novità al BVE 2018 da Sonnet. Soluzioni di grafica esterna (eGPU) Thunderbolt 3, il nuovo eGFX Breakaway Box 650, un sistema di espansione per schede PCIe (Thunderbolt 3 to eGPU PCI Express) progettato e qualificato specificamente per schede di elaborazione grafica video (GPU) di grande potenza e potenza, incluse le schede AMD Radeon RX Vega 64 e overclocked NVIDIA GeForce GTX 10.

Leggi tutto...

La NBC seleziona ChyronHego per i giochi olimpici invernali

 

Lyric per la creazione grafica e il Playout, il Live Compositor e Prime Clips sono stati adottati dalla NBC per affrontare le Olimpiadi invernali 2018.

La NBC Olympics è una divisione del NBC Sports Group, e per la gestione delle immagini relative alle olimpiadi invernali a PyeongChang, Corea del Sud, 8 febbraio - 25 febbraio, ha selezionato la soluzione di creazione e riproduzione grafica Lyric di ChyronHego, Live Compositor, e PRIME Clips.

Leggi tutto...

Sonnet lancia dispositivi GPU esterni portatili (eGPU) per accelerare la grafica computer Ultrabook.

Il nuovissimo eGFX Breakaway Puck è dotato di GPU Radeon RX 560 o RX 570, quattro porte video, interfaccia Thunderbolt 3. Abilita configurazioni multidisplay per notebook che hanno funzionalità di visualizzazione esterna limitate.

Sonnet propone GPU esterna (eGPU) collegata via Thunderbolt con eGFX Breakaway Puck. É un dispositivo all-in-one estremamente portatile, ad alte prestazioni eGPU per computer Thunderbolt 3 che offre grafica accelerata e fornisce connettività multidisplay, sfruttando la tecnologia Eyefinity di AMD.

Leggi tutto...

La germanica nhb espande la sua portata con Baselight

 

La Post house nhb crea flussi di lavoro connessi per la valutazione a distanza in Germania, a Londra e negli Stati Uniti

La casa di post-produzione full service nhb ha recentemente aperto due nuove strutture, aggiungendo un secondo studio ad Amburgo, nhbNEXT, ed estendendo la sua copertura a Monaco.
Questi due nuovi siti più piccoli si trovano accanto alle sedi esistenti di Berlino, Amburgo e Dusseldorf.
La società è costruita attorno a un team creativo di 110 professionisti specializzati in tutti gli aspetti dei servizi di post-produzione di immagini in movimento, effetti visivi di fascia alta e produzione audio per spot pubblicitari, nonché servizi di classificazione colore con suite Baselight in ogni località.
I cinque siti sono collegati da una rete comune, consentendo l'accesso ai contenuti da qualsiasi posizione.
nhb ha creato un elenco di coloristi molto apprezzati, tra cui Pana Argueta, Julien von Schultzendorff, Mike Friedland e il leggendario colourist tedesco Biggi Klier, che ha iniziato come assistente alle telecine presso l'ARRI di Monaco più di 20 anni fa.
Tutte le suite sono convenientemente collegate, quindi è molto facile iniziare un progetto in una casa di grading e finire altrove, mentre i clienti possono sedersi in qualsiasi luogo e guardare.
La società ha anche stabilito una partnership esclusiva per la Germania con The Mill a Londra nel 2013, consentendo la valutazione remota in HD in tempo reale utilizzando la funzionalità Baselight.
Quindi, se un regista o un cliente tedesco preferisce lavorare con un particolare colorist, non è necessario recarsi a Londra o negli Stati Uniti: possono sedersi in un luogo vicino in Germania, prendendo parte alla sessione di Baselight come se si trovassero nella stessa stanza.

Info: http://www.filmlight.ltd.uk

ChyronHego nomina una squadra di specialisti per supporto diretto nei centri sportivi

Sono veterani del settore e il fine è accelerare la distribuzione di soluzioni grafiche e audiovisive al punto da trasformative l'arena sportiva live e le presentazioni negli stadi.

ChyronHego ha annunciato la formazione di un team dedicato alle arene e gli stadi sportivi, composto da veterani del settore provenienti da oltre 40 anni totali di gestione nelle soluzione grafiche, dalla progettazione e integrazione di sistemi, alle vendite e i gruppi di marketing.

Leggi tutto...

La Breakaway Box 550 eGFX di Sonnet Technologies è dispinibile

Il nuovo chassis di espansione da Thunderbolt 3 a PCIe eGPU collega le schede GPU ad alte prestazioni a qualsiasi computer compatibile con eGFX per applicazioni Pro Gaming e grafica professionale.

Sonnet Technologies ha annunciato che è disponibile che la sua eGFX Breakaway Box con alimentazione da 550 watt, l'ultima serie di schede espansione da Thunderbolt 3 a PCI Express (PCIe) eGPU per applicazioni professionali di grafica e giochi è ora in spedizione.

Leggi tutto...

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967