 PressPool ufficio stampa digitale

EVS trasforma lo storytelling dal vivo attraverso l'innovazione.

"Nel 2019, EVS continuerà a spingere i confini dell'innovazione, fedele alla nostra missione di fornire il miglior ritorno sull'emozione. Basandoci sulle nostre soluzioni Creative Live e sulla tecnologia Connected Live, i nostri team si sforzano di creare esperienze di visione dal vivo immersive e coinvolgenti come mai prima d'ora."


Con queste parole il Dr. Pierre DeMuelenaere, CEO ad interim e presidente del consiglio di amministrazione di EVS
EVS utilizza le tecnologie emergenti con lo scopo di progettare innovazioni pratiche che affrontano le sfide del settore e creano nuove opportunità di business.
Ecco alcuni dei prodotti chiave e le attuali aree di interesse per il 2019:
Progettazione di soluzioni affidabili, flessibili e scalabili: XT-VIA
In questa era di trasformazione, cresce la necessità di possedere soluzioni di trasmissione più affidabili, flessibili e scalabili.
EVS ha progettato un server di produzione dal vivo che colma il divario tra i requisiti di oggi e di domani.
Supporta tutti i nuovi formati e protocolli di settore da HD a 8K, da SDR a HDR e da SDI a IP, consentendo alle emittenti di implementare in qualsiasi momento flussi di lavoro personalizzati in base alle loro esigenze, dallo stesso server.

Dal suo lancio XT-VIA è stata adottato da alcune delle migliori società di produzione di media e broadcast tra cui: NEP / NHK Media Technology / Gravity Media / Sky Deutschland / SuperSport / NASCAR Productions / Riot Games (Corea) / ORF / NDR / tpc / TVN Mobile Production / China Sports Media (CSM) / CINEVIDEO / Mobile TV Group / Ekstraklasa Live Park / Match TV / Start TV / Produzione globale e altro.
Scelta dell'approccio definito dal software: il commutatore Dyvi.
Con la sua architettura unica definita dal software basato su elaborazione video GPU scalabile e indipendente dal formato, Dyvi offre capacità creative di vasta portata che non è possibile replicare con i tradizionali switcher basati su hardware.
Proprio come il server XT-VIA, il Dyvi è già stato scelto da alcuni dei migliori nomi del settore. Il canale televisivo francese Equidia, dedicato alle corse dei cavalli, è uno degli ultimi.
Intelligenza artificiale: plasmare il futuro della produzione sportiva dal vivo
Più che una parola d'ordine, l'intelligenza artificiale è destinata ad avere un profondo impatto su varie parti della produzione dal vivo ed EVS ha già dimostrato il suo potenziale per migliorare l'efficienza in alcune aree.
L'utilizzo dell'IA può migliorare lo storytelling live nelle produzioni sportive, ed EVS ha preparato un documento tecnico scritto in collaborazione con la UEFA.
Leggi il white paper https://cdn.flxml.eu/lt-2160948366-873f397229a9d2384c52f11c5ef123eecc0b8acaa7f7ee79
Verso infrastrutture virtualizzate: PMZ.
EVS ha iniziato il percorso verso la virtualizzazione con l'hypervisor PMZ. Progettato specificamente per le configurazioni mobili, PMZ consente di virtualizzare alcuni aspetti dell'infrastruttura di produzione per creare flussi di lavoro di produzione più agili, riducendo i costi hardware e riducendo l'utilizzo dello spazio.
Flussi di lavoro collaborativi multisito: Xplore.
La tecnologia Connected Live di EVS si basa sulla creazione di un ambiente connesso in cui i team di produzione possano collaborare in modo più efficiente. Xplore, ad esempio, è un'interfaccia web che fornisce accesso istantaneo ai feed di registrazione dal vivo da server in loco, offrendo ai team di produzione una capacità senza precedenti di lavorare da remoto e migliorare i contenuti al volo, indipendentemente dalla posizione.
Sviluppare il talento dei registi di domani.
EVS si dedica a favorire la crescita della prossima generazione di professionisti della trasmissione e della produzione. Il corso di Diretta Sportiva live, organizzato in collaborazione con HBS Broadcast Academy, mira a sviluppare e migliorare le capacità dei partecipanti nella regia e nella narrazione di eventi sportivi attraverso ampi esercizi pratici con la tecnologia di produzione di riferimento del settore.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967