 PressPool ufficio stampa digitale

FilmLight dimostra il suo impegno creativo e tecnico nella trasmissione e la post-produzione

L'ultima versione, Baselight v5, offre nuove e interessanti funzionalità che aiutano a semplificare i flussi di lavoro più complessi e dispendiosi in termini di tempo sia all'interno della suite di valutazione del colore sia in collaborazione con l'editing, VFX e 360˚ VR. 

Lo stesso kit di strumenti software è stato implementato in tutta la gamma di prodotti, da Prelight per la visualizzazione on-set, al sistema Daylight dailies e all'ampliamento della gamma Baselight Editions per l'editing e VFX, nonché alle stazioni di grading Baselight ad alta potenza.

 

Le nuove funzionalità includono il branching intelligente, il che significa che diversi operatori possono ora lavorare sulla stessa scena con facilità, sia per eseguire attività specifiche sia per creare più definitivi.

Con l'HDR in forte richiesta, Baselight è anche finalizzata allo sviluppo del look con una gamma estesa di colori, che possono quindi essere mantenuti fedeli anche passando dalla moltitudine di formati previsti oggi in fase di consegna. 

Boost Range, ad esempio, è uno strumento automatizzato per aumentare la gamma dinamica di un'immagine da SDR a HDR che utilizza un'elaborazione spaziale complessa per ottenere un aspetto naturale, mentre Texture Highlight utilizza l'analisi della frequenza per evitare blocchi nelle lateluci.

Toei Digital Lab di Tokyo ha recentemente acquistato un ulteriore sistema Baselight TWO destinato a produzioni televisive come quelle per Netflix, NHK e altri programmi 4K / UHD.

Baselight v5 mette nelle mani del creativo e del colorist ogni sfumatura e nuance per la valutazione e gli effetti VFX.

Il nuovo Base Grade, ad esempio, permette di riprodurre con precisione l'immagine ottenuta regolando l'esposizione della fotocamera sul set.

Anche il controllo delle alte luci bruciate e delle ombre profonde è diventato più facile.



Info:http://www.filmlight.ltd.uk

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967