 PressPool ufficio stampa digitale

Prodotti Cobalt ad IBC 18

Cobalt Digital Inc., tra i molti prodotti, progetta e produce tecnologie di conversione e multiviewer basate su IP 12G / 3G / HD e SD per la trasmissione televisiva.

In qualità di partner fondatore dell'iniziativa openGear, Cobalt offre una gamma completa di soluzioni di schede di elaborazione video e audio openGear per applicazioni quali monitoraggio della conformità delle didascalie, produzione OB, controllo master, produzione di notizie in HD, trasporto di segnali, audio loudness e correzione del colore.


La linea di convertitori di interfaccia Blue Box Group di Cobalt semplifica un'ampia gamma di operazioni di conversione e trasporto del segnale basate su IP 12G / 3G / HD / SD e IP. I processori di visualizzazione multi-immagine dell'azienda consentono funzionalità multiviewer negli ambienti di studio e di trasmissione remota più esigenti.

In occasione di IBC2018, Cobalt dimostrerà il convertitore up / down / cross 9904-UDX-4K-12G UHD 12G / 3G / HD / SD-SDI, che è già disponnibile.
La 9904-UDX-4K è l'ultima generazione di avanzati processori di immagini e audio di Cobalt per la piattaforma openGear.
La scheda base fornisce quad 3G-SDI e 12G-SDI I / O con muxing e demuxing SDI e up / down / cross-conversion.
Le opzioni comprendono la correzione del colore RGB e l'up-mapping da SDR a HDR tramite l'elaborazione ITM (Intelligent Tone Management) di Technicolor.

In mostra all'IBC2018 ci sarà la nuova serie 9971-MV18-4K di multiviewer openGear di Cobalt.
Questi multiviewer supportano i più recenti tipi di segnale con un design modulare ad alta densità che può essere ampliato secondo necessità. L'MV18 è dotato di 18 ingressi di rilevamento automatico da 12G-SDI 4K, che possono essere scalati secondo necessità attraverso un output raster UHD 3840x2160 completo.

In mostra anche il nuovo Encoder Streaming H.265 9992-ENC-4K-HEVC di Cobalt per openGear.
La piattaforma supporta gli ingressi Quad 3G-SDI e 12G-SDI ed è configurabile anche come encoder multicanale (fino a quattro canali) per i segnali 1080p60 e inferiore usando MPEG-2, H.264 o HEVC con tutti i canali che utilizzano lo stesso standard di compressione.

Il nuovo Cobalt Digital OG-PC è un computer x86 su una scheda openGear.
Rappresentando un approccio unico alla progettazione del sistema di terminali, l'OG-PC sfrutta appieno le funzioni ridondanti di alimentazione e raffreddamento del telaio openGear. Nel frattempo, il suo fattore di forma modulare consente di risparmiare spazio sul rack sostituendo gli ingombranti PC 1-RU.

Cobalt introdurrà anche il nuovo amplificatore di distribuzione 9914DA-4Q-12G progettato per la replica e la trasmissione del segnale UHD single-wire SMPTE ST-2082.
Simile nel design ai popolari prodotti 9910DA-4Q-3G, l'unità è altamente configurabile e supporta modalità di funzionamento quad 1x4, dual 1x8 o full 1x16.

INFO: www.cobaltdigital.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967