 PressPool ufficio stampa digitale

Globecomm al NAB 2018

La sfida dei media di oggi è come produrre e consegnare rapidamente una quantità crescente di contenuti video su più piattaforme, reti e dispositivi.

Se le emittenti, gli operatori di pay-TV e le imprese vogliono avere successo, devono collaborare con un fornitore di tecnologia che offra soluzioni di piattaforma e cloud affidabili, adattabili e convenienti.

 

Al NAB Show 2018, Globecomm presenta il suo approccio automatizzato e virtualizzato end-to-end per la creazione e la distribuzione dei contenuti.
Con le soluzioni di infrastruttura video di Globecomm, le emittenti e i fornitori di pay-TV possono soddisfare la richiesta di video di alta qualità su un'ampia gamma di dispositivi aumentando l'efficienza della larghezza di banda, aumentando la monetizzazione e riducendo il CAPEX.

Essendo uno dei pochi fornitori di infrastrutture con una soluzione di flusso di lavoro end-to-end che include opzioni globali di distribuzione satellitare, terrestre e cloud, Globecomm offre agli operatori la flessibilità e la scalabilità fondamentali per la distribuzione di contenuti video multipiattaforma. Offrendo il supporto per i formati video e le tecnologie di compressione più recenti tra cui SD, HD, HEVC, MPEG-2 e MPEG-4, Globecomm garantisce la consegna dei contenuti nei formati di cui ogni emittente ha bisogno.

Il sistema Virtualized Headend Vector riduce i costi di consegna dei video multipiattaforma.
Vector è il sistema di headend video virtualizzato allo stato dell'arte, singola piattaforma compatta indipendente dal fornitore per l'elaborazione, l'imballaggio e la personalizzazione dei contenuti video, dall'acquisizione e contributo alla distribuzione e alla distribuzione, ed è scalabile fino a centinaia di canali. Sfruttando le reti di consegna satellitare, IP e fibra ottica di Globecomm e l'accesso diretto a AWS nelle principali sedi di data center, Vector può fornire contenuti video su più piattaforme tra cui OTT, DTH, IPTV, cavo, satellite e TV terrestre, con alta disponibilità e in tutti i formati di compressione.

Sostituendo i datacenter tradizionali con una combinazione di software e soluzioni di archiviazione dei dati compatte, Vector riduce significativamente i requisiti di spazio su rack, cablaggio e alimentazione. Basato su un prevedibile modello di business OPEX, Vector consente agli operatori di lanciare nuovi servizi e funzionalità con maggiore velocità ed efficienza dei costi.

Tempo OTT Cloud Video Platform migliora le comunicazioni interattive

Globecomm presenta anche l'ultima versione della sua piattaforma video cloud Tempo OTT per le applicazioni aziendali al NAB Show 2018. Flessibile perché permette implementazione in locale o nel cloud, Tempo consente alle aziende di fornire in modo sicuro contenuti di formazione aziendale, di comunicazione e di formazione a distanza interattivi in diretta e su richiesta su qualsiasi schermo, in qualsiasi parte del mondo.

INFO: http://wwwGlobecomm.com

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967