 PressPool ufficio stampa digitale

Wirecast alla California High School

Il programma radiotelevisivo della Whitney High School, una scuola pubblica di Rocklin, in California, si distingue in qualità di uno dei programmi più impressionanti e di successo nel suo genere nel paese. Usando il software di produzione di video streaming live di Telestream Wirecast, gli studenti producono un quotidiano di 15 minuti, che include notizie, sport e segmenti di vita. Denominato Unleashed, il pluripremiato programma è ora diventato una vera e propria emittente televisiva comunitaria, bollata come WCTV19, che è guardata sul canale televisivo del campus della scuola, così come su due canali via cavo locali e sul social network della scuola. stazioni mediatiche.

 

Essendo un sistema di produzione e streaming dal vivo tutto in uno, Wirecast è ora al centro del flusso di lavoro e della distribuzione della produzione radiotelevisiva della scuola. Continuando ad espandere e aggiornare le proprie strutture, WCTV19 ora sembra una stazione televisiva professionale, completa di uno studio con un set di notizie, telecamere da studio HDTV, un teleprompter, microfoni e uno sfondo blu. Durante la produzione, un gruppo di studenti gestisce telecamere e teleprompter in studio. Nella sala di controllo, una squadra di studenti separata gestisce l'esecuzione tecnica dello spettacolo.

Mentre Wirecast integra le funzionalità di un mixer video, Barnholdt ha uno studente che cambia i quattro feed delle telecamere utilizzando uno switcher di produzione di terze parti. Quindi l'output di questo switcher arriva in tempo reale in Wirecast, dove vengono aggiunti i tocchi finali dello show.
WCTV19 trasmette a molte destinazioni online e sui social media tramite ESE Networks, un partner CDN e Telestream. Utilizzando l'hashtag #whsunleashed, qualsiasi studente della scuola può pubblicare foto e video sui social media, come Twitter e Instagram, che il team Unleashed può aggregare. Catturano grafica a schermo e clip video di interesse dai loro siti di social media ad altissima qualità usando ScreenFlow di Telestream. Queste risorse vengono spostate in Wirecast, che le inserisce nello sfondo bluescreen sul set.

I display dati, come la grafica meteo e sportiva, sono creati su laptop separati con Adobe PhotoShop e Illustrator. Per ogni spettacolo giornaliero, gli studenti aggiornano i dati chiave, come temperature e punteggi, senza dover ricreare da zero le loro numerose immagini.

Un altro studente utilizza quindi il software NewBlue Graphics su un laptop separato per prendere quelle grafiche statiche e animarle rapidamente e professionalmente per rendere lo spettacolo più visivamente dinamico. Una volta che la grafica è pronta, vengono trasferiti su un video NDI su rete IP e salvati sul laptop Wirecast per essere riprodotti durante la produzione.

INFO: https://www.telestream.net/pdfs/customer-case-studies/cas_Whitney-High-School.pdf

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967