 PressPool ufficio stampa digitale

Eurovision Services lancia Worldfeed + Sports

Si chiama #WorldFeed+Sports la nuova lodevole offerta di servizi che #EurovisionServices ha lanciato per colmare la mancanza di contenuti nello sport globale creato dalla pandemia di COVID-19. 

WorldFeed + Sports soddisfa le esigenze delle emittenti internazionali che sono alla ricerca di contenuti sportivi per compensare la mancanza di eventi sportivi dal vivo in un momento in cui il pubblico televisivo è da record. 

 

I nuovi servizi prevedono un programma settimanale di contenuti sportivi senza diritti su un feed satellitare HD dedicato.

 

Il contenuto viene fornito da organizzazioni che rappresentano una vasta gamma di sport e sarà impacchettato in un programma creato a rotazione dal team editoriale di Eurovision Services. 

Il programma sarà pubblicato in anticipo: le emittenti saranno in grado di prenotare il servizio utilizzando il familiare strumento di prenotazione dei servizi Eurovision e gestire le loro prenotazioni sulla dashboard come al solito.

 

Il nuovo servizio sarà disponibile per tutte le emittenti come prova gratuita di quattro giorni a partire da lunedì 27 aprile, dopodiché potrà essere prenotato come abbonamento settimanale o mensile senza la necessità di alcun impegno a lungo termine. 

Eurovision Services prevede di offrire questo servizio almeno fino alla ripresa dei principali eventi sportivi dal vivo in tutto il mondo, con il contenuto offerto gratuitamente fino alla fine di agosto. 

I dettagli completi di questo nuovo servizio e un link allo strumento di prenotazione sono disponibili sulla pagina dedicata WorldFeed + Sports.

https://eurovision.us1.list-manage.com/track/click?u=64dc2957d3e32d0ce654cf288&id=f52e0a7a35&e=f5a3491f94

 

Eurovision Services ha lanciato questa interessante iniziativa per le emittenti in un momento in cui si sta cercando di colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di eventi sportivi dal vivo. Si tratta di una eccellente opportunità resa possibile grazie alle eccellenti relazioni con le federazioni sportive del mondo. 

Il nuovo servizio WorldFeed + Sports offre una vasta gamma di contenuti sportivi a un costo tecnico settimanale che è poco più del costo di una normale trasmissione di eventi sportivi in diretta. 
Permette alle emittenti di mostrare nuovi sport, sperimentare diversi formati e nuove idee e, soprattutto, mantenere il loro pubblico impegnato.

 

INFO: www.eurovision.net.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967