 PressPool ufficio stampa digitale

News da IBC, Appear TV

 Appear TV, fornitore svedese di piattaforme di elaborazione video di alta qualità di prossima generazione per la trasmissione e lo streaming, ha evidenziato tutte le capacità del suo hardware e software attraverso un ambiente eSports simulato in loco. 

Il primo plus vantato è una delle più basse latenze disponibili sul mercato.

Il primo passo nel processo end-to-end è la creazione, che è supportata dalla soluzione di contribuzione X20. Ideale per le televisioni molto esigenti e in varie applicazioni sportive / eSport, X20 di Appear offre una densità di canali molto elevata e la capacità di combinare codifica e decodifica di più formati di contribuzione. 

La necessità di video di alta qualità a bassa latenza è cruciale per le trasmissioni di eSport, i registi, gli "osservatori" di giochi e i revisori della riproduzione, e tutti coloro che si affidano ai feed per creare una produzione di alta qualità.

Con la serie X, i contenuti possono essere inviati ai monitor degli osservatori immediatamente dopo l'acquisizione, consentendo loro non solo di guardare i falli nel gioco, ma anche di selezionare istantaneamente i filmati da inviare per la trasmissione o lo streaming o come supporto video per il commento in riproduzione.

 

La serie X brilla anche in studio, dove offre un'opzione programmabile con moduli che si alternano facilmente tra SDI e IP nel dominio compresso o leggermente compresso.

L'X10 e l'X20 funzionano come elementi chiave di una rete di trasmissione ultra-flessibile a bassissimo ritardo e, come soluzione agnostica di codec, collegano i mondi nativamente incapsulati e MPEG_TS.

Come per gli eventi sportivi tradizionali, la fase di consegna è il passo successivo nella produzione di eSports. 
Per questa parte del processo, la serie X di Appear TV offre anche la gamma completa di codec di codifica, aiutando le emittenti ad adottare i numerosi vantaggi di un'operazione incentrata sull'IP con estrema semplicità. 
Il modulatore di contribuzione ha anche un ingresso RF che può essere collegato a un transponder di backup, che può quindi essere indirizzato all'uscita principale in caso di guasto hardware sul transponder principale. X10 e X20 possono ciascuno in uscita due transponder con banda L commutabile o frequenza intermedia (IF) con larghezza di banda di 72 Mbaud.

La serie X presenta anche un design hardware aggiornato per il suo demodulatore di contribuzione DVB-S2x, una piattaforma avanzata che supporta il DSNG DVB-S2x e profili di servizi professionali.

Può demodulare quattro transponder da quattro ingressi RF, con una larghezza di banda fino a 64 MBaud, mentre AES-128 a chiave fissa e decodifica BISS sono integrati sia nel modulatore che nel demodulatore. Questi processi sono perfetti per rivolgersi ai consumatori dei media di oggi, che visualizzano i contenuti su una miriade di dispositivi, dalla TV tradizionale a smartphone, tablet e laptop.

Come passaggio finale del portfolio di software OTT di Appear TV, l'ABR dell'azienda copre l'intera gamma di risoluzioni e flussi video per coprire qualsiasi dispositivo multimediale. Adatta la qualità video alle mutevoli condizioni della rete in modo dinamico, offrendo un'esperienza utente ottimale in base alla larghezza di banda, mantenendo comunque un output video di alta qualità. Inoltre, il software integra Appear TV e codificatori di terze parti, consentendo alle emittenti di produrre contenuti in streaming e adattarsi ai vari flussi di lavoro senza influire sull'utente finale, contribuendo in definitiva al miglioramento generale dell'utente. ABR di Appear TV è proposto come molto più di un packager, è un potente motore di segmentazione video che fornisce storage ad alte prestazioni con opzioni interne ed esterne, motore packager / DRM just-in-time, server di origine e codifica / transcodifica offline opzionale.

 

Www.appeartv.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967