 PressPool ufficio stampa digitale

VuWall gestione video wall AV

VuWall, nota nella gestione di videowall e soluzioni di distribuzione AV, presenta il suo nuovo sistema di collaborazione e presentazione multidisplay CoScape ad Infocomm 2019.

Si affianca alla prossima generazione della soluzione di gestione di rete TRx AV.

 

Giunti al decimo anno di semplificazione della vita degli integratori AV / IT e degli operatori di videowall nelle sale di controllo più esigenti di tutto il mondo, presentano VuWall che si concentra sulla volontà di snellire un mondo tecnologico in evoluzione e complesso.
L'idea è di fornire soluzioni che consentano una facile configurazione e implementazione, l'interoperabilità tra i marchi e un'implementazione a prova di futuro attraverso l'architettura aperta.
L'ecosistema VuWall esemplifica il modo in cui ci si integra con altre soluzioni per creare un'esperienza visiva superiore che va ben oltre il semplice controllo delle pareti video e dove le soluzioni multiroom e multisite possono essere integrate con semplicità.

VuWall dimostra tutte le funzionalità del suo sistema di collaborazione e presentazione multidisplay CoScape. CoScape consente ai presentatori di visualizzare tutte le fonti su una o più superfici tattili, creando una soluzione di visualizzazione chiavi in mano, interattiva, ad alta risoluzione, per una facile collaborazione visiva.
È perfettamente adatto per sale di collaborazione, consentendo la condivisione di sorgenti su una parete video touch o sullo schermo di proiezione. È dotato di una piattaforma aperta per garantire il pieno supporto delle applicazioni aziendali standard e una workstation di prestazioni high-end guidata da potenti schede grafiche NVIDIA per la grafica di accelerazione 3D.
Inoltre, funziona con programmi di collaborazione di terze parti, consentendo agli utenti di interfacciare direttamente e in modo trasparente con il programma scelto dal controller di CoScape ed eliminare passaggi complessi dal processo di presentazione.

La soluzione di gestione della rete TRx AV di VuWall fornisce la distribuzione di segnali audio e video su reti IP standard.
Progettata per sale di presentazione, sale di controllo e distribuzione di contenuti in più sedi all'interno di un campus, TRx supporta diversi formati di streaming video fino a una risoluzione 4K e offre una gestione semplice di un numero illimitato di fonti e superfici di visualizzazione. L'ultima versione offre un nuovo intuitivo pannello di controllo che consente agli integratori di creare ambienti personalizzati che possono essere eseguiti su qualsiasi dispositivo abilitato all'HTML per un facile controllo da qualsiasi punto della rete. TRx supporta inoltre una vasta gamma di dispositivi e funzionalità di gestione degli utenti, nonché la capacità di riunire più decodificatori, consentendo di unire un numero praticamente infinito di schermi come un singolo videowall con risoluzione illimitata. Il sistema è costituito da un server TRx centralizzato per l'implementazione facile di un gran numero di dispositivi e una serie di codificatori, decodificatori e processori video wall IP che supportano H.264 4K / UHD, SRT e SDVoE.

INFO: www.vuwall.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967