 PressPool ufficio stampa digitale

La FZ Productions con gli squali e Vitec

Fouad Zayed, pluripremiato produttore e direttore della fotografia, utilizza una tripletta di prodotti Litepanels, Sachtler e Anton / Bauer - tutti i marchi Vitec Production Solutions - per catturare filmati straordinari di squali nel loro habitat selvaggio in una delle serie di documentari naturalistici. Più note d'America.

Zayed è proprietario della FZ Productions, uno studio televisivo e di animazione a servizio completo che ha lavorato ad alcuni degli spettacoli di più alto profilo della televisione americana.

 

Per la stagione 2018 hanno completato quattro programmi in località diverse come Texas, Florida, California, Cuba e Australia.
La produzione si basava su quattro luci Litepanels Astra 1x1 LED alimentate da batterie Anton / Bauer Cine 150 V-Mount, oltre a un treppiede Sachtler S1 equipaggiato con una testa fluida Video 20.

Ovviamente le riprese con gli squali sono molto pericolose e gli apparati non possono avere dei malfunzionamenti dato che le spedizioni vanno oltre 100 miglia al largo. I limiti delle attrezzature -dove presenti- negli ambienti più difficili del mondo diventano evidenti e le batterie Anton / Bauer, i LED Liteaxels Astra 1x1 possono fornire fino a otto ore di luce a piena potenza.
Spesso sono stati usati per illuminare la parte superiore dell'imbarcazione in scene notturne, ad esempio quando i subacquei emergono dall'acqua .
Il treppiedi Sachtler e la testa fluida sono abbastanza robusti da immergersi in acqua di mare e in profondità, il che li rende ideali per le riprese subacquee.
Il team di FZ Productions spesso utilizza pesi in una configurazione fotocamera / treppiede per mantenerli sul fondale marino a profondità fino a 60 piedi, lasciando la fotocamera in movimento per catturare filmati naturali di squali senza interferenze umane.

Un Astra montato praticamente ovunque sulla barca ha fornito una luce pulita e potente, fissato semplicemente con un morsetto Cardellini.
Le batterie Anton / Bauer hanno alimentato qualsiasi cosa con un attacco a V - telecamere, luci e altri accessori - e la presa di alimentazione P-Tap ha permesso di montare le telecamere su una sospensione cardanica e alimentarle senza dover per avere la batteria appesa fuori dalla fotocamera.

INFO: www.vitecgroup.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967