 PressPool ufficio stampa digitale

Litepanels Gemini al Prolight + Sound 2018

Al Prolight + Sound, il distributore tedesco New Media AV presenterà Gemini di Litepanels, il pannello 2x1 che crea una soft light con grande versatilità.

Possono essere installati in un istante per iniziare a produrre una luce bianca con spettro completo, priva di sfarfallio, a qualsiasi frame rate, angolo dell'otturatore o intensità; questo lo rende molto adatto ad impieghi fotografici ad alta velocità.
Il design leggero di Gemini, ne consente impigo velocissimo praticamente ovunque. L'alimentatore è integrato, quindi sono richiesti meno cavi.


La modalità correlata della temperatura colore (CCT) di Gemini permette agli utenti di ottenere un'accurata riproduzione del colore nell'intero spettro e una regolazione fine +/- verde con una semplice regolazione.
Una modalità di illuminazione completamente nuova consente effetti dinamici che vanno da luci di emergenza, fulmini e fuoco, a luci pulsanti, riquadri e strobo.
Altre modalità includono RGBW per la regolazione indipendente di rosso, verde, blu e bianco, una modalità HSI (saturazione e intensità della tonalità) per il controllo colori e saturazione, e una modalità gel con una varietà di tinte di uso comune che comprendono sia la luce diurna che le fonti di tungsteno.
Tutte le modalità sono accessibili tramite un'interfaccia intuitiva del menu LCD, con controllo completo dell'intensità e attenuazione regolabile da 100% a zero senza alcun cambiamento di colore.
Questo pannello consente funzionamento a piena intensità anche in mobilità e con alimentazione tipo batterie Anton/Bauer Cine VCLX.
Le porte DMX integrate consentono agli utenti di scegliere tra l'utilizzo di connessioni XLR a cinque pin o RJ45, il tutto utilizzando il protocollo standard 512.
I moduli wireless opzionali consentono agli utenti di controllare Gemini da remoto tramite DMX wireless o Bluetooth e l'app Litelinks Smartlite Director.
Gemini offre una gamma completa di accessori che consentono di modellare la luce e diffonderla come necessario.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967