 PressPool ufficio stampa digitale

Content & Process Management per l'Impresa 2.0

Social Networking e Web 2.0 rendono il Marketing protagonista delle strategie delle imprese e principale cliente dell'IT.

Integrazione, Atomazione e Dematerializzazione diventano così le premesse per il successo.

Le Motivazioni, le Tecnologie, le Testimonianze che guidano questo epocale cambiamento nelle Strategie e Pratiche d'Impresa.

Milano, 22 settembre 2010

Organizzato da
Logo BCI Italia

con il supporto di

Logo CBT


Logo Day Software


Logo IBM

Logo Microsoft


Logo NessPro


Logo Progress Software
Agenda Iscrizione

Perché partecipare

SOA, Cloud Computing, Web 2.0 stanno trasformando il modo di Fare Business, cambiando per sempre le relazioni tra Marketing e Clienti, Vendite e Clienti, Marketing e Vendite. Trasformazione per cui tutto diventa Contenuto, governato tramite processi sempre più dematerializzati e automatizzati.

Prodotti e servizi di grande successo quali i voli di Ryanair, l'iPhone, i pagamenti via PayPal non hanno venditori, né negozi, ma puntano sulla produzione di contenuti e la creazione di sofisticati processi che riducono i costi, danno un'immagine di alta qualità e stabiliscono un contatto diretto con i consumatori.

La gestione di contenuti e processi diventa quindi cruciale per la competitività dell'azienda, rendendo indispensabile rispondere a domande quali:

* Dal momento che le aziende di ogni tipo per sopravvivere e competere debbono diventare editori di contenuti, quali le Best Practice e i fattori chiave su cui concentrarsi?
*Gestione di dati strutturati e non, integrazione di applicazioni, servizi, processi tradizionali e Web 2.0: come cambiano le tecnologie ed i loro criteri di scelta?
*Il Cloud Computing per gestire processi e contenuti già fattibile o prematuro? Quali i vantaggi? I rischi?

Domande alle quali darà risposte in linea tecnologica e tramite testimonianze di utenti la XVI edizione di questa ConEXPO.

Ingresso Gratuito, previo Iscrizione
ISCRIZIONE.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967