 PressPool ufficio stampa digitale

MX1 all'IBC2018


Le aziende dei media di oggi devono lavorare più velocemente, ridurre i costi operativi e offrire funzionalità più avanzate rispetto alla concorrenza. Offrire un'esperienza di visualizzazione ottimale è l'obiettivo finale nell'ambiente dei media e ciò significa che bisogna dover gestire sia contenuti live che VOD disponibili su ogni schermo.
A IBC2018, MX1 ha dimostrato nuove funzionalità e miglioramenti del flusso di lavoro della sua piattaforma MX1 360.
MX1 360 è la piattaforma multimediale unificata dell'azienda per la gestione e la distribuzione di contenuti lineari e non lineari VOD o OTT.
Questa potente piattaforma di nuova generazione consente alle emittenti e ai service provider di offrire una gamma completa di servizi end-to-end, nonché di aggregare, gestire e distribuire contenuti lineari e non lineari.
Con MX1 360, una sola piattaforma fa tutto, offrendo un insieme unico per le emittenti che devono gestire tutti i loro requisiti di contenuto - dalla preparazione, confezionamento, gestione e convalida di contenuti di alta qualità al playout affidabile e la consegna ottimale per visualizzazione multischermo.
Le nuove aggiunte a MX1 360 consentono alle aziende dei media di fare ancora di più, aiutandole a gestire la crescente complessità dei flussi di lavoro e a monetizzare ulteriormente i loro contenuti.
MX1 360 è ora integrato con AWS Rekognition, il motore di intelligenza artificiale (AI) di Amazon Web Service.
Utilizzando la tecnologia AI, la piattaforma MX1 360 può eseguire la scansione del contenuto video durante l'importazione (o in una fase successiva) e generare automaticamente metadati descrittivi e ricercabili.
Volti, oggetti e testo sullo schermo possono essere individuati rapidamente utilizzando questa tecnologia di analisi AI all'avanguardia.
Un motore speech-to-text - in arrivo - consentirà alle società di mediazione di trascrivere automaticamente ogni parola pronunciata all'interno delle risorse multimediali.
Ad IBC2018, MX1 ha presentato anche una nuova interfaccia di prenotazione per MX1 360, perfetta per i clienti occasionali che desiderano distribuire contenuti live tramite reti ibride satellitari, in fibra e IP di MX1.
Attraverso questa interfaccia, le emittenti hanno piena visibilità sulle richieste di prenotazione inoltrate e possono esplorare ulteriori opportunità di monetizzazione attraverso l'accesso post-evento a un archivio di contenuti, file ausiliari, interfaccia di clipping e tutti i metadati richiesti.
INFO: www.mx1.com

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967