 PressPool ufficio stampa digitale

ChyronHego ad IBC2018

In occasione di IBC2018, ChyronHego presenta molte novità.
CAMIO 4.5, la prossima versione della sua soluzione di asset management grafico, con funzionalità chiave progettate per rendere i flussi di lavoro delle notizie ancora più versatili, flessibili ed economici.
I miglioramenti di CAMIO 4.5 includono un nuovo potente motore di rendering; la possibilità di pubblicare contenuti direttamente dalla sala stampa ai social media; e l'ultima versione di LUCI5, il plugin HTML5 per l'interfaccia di realizzazione.


Ad IBC2018 è in mostra Metacast 2.6 - la soluzione di grafica meteo professionale di ChyronHego completamente integrata con CAMIO Universe. Le nuove potenti funzionalità includono animazioni avanzate per tutti i livelli, inclusi i livelli del modello meteo e l'installazione semplificata dell'applicazione. Inoltre, Metacast include anche nuovi strumenti di playout che fanno un uso efficiente della tastiera per l'accodamento e l'acquisizione di grafica on air.
A IBC2018, ChyronHego metterà in evidenza gli aggiornamenti della sua soluzione di posizionamento virtuale: lo strumento più sofisticato del settore per incorporare la grafica virtuale straordinaria in qualsiasi trasmissione live, incluso il supporto per la registrazione e la riproduzione 4K; integrazione avanzata dei dati in tempo reale con le soluzioni di tracciamento sportivo TRACAB e ZXY; e integrazione con fonti di dati in tempo reale di terze parti. Virtual Placement ora include anche miglioramenti della tecnologia di tracciamento della scena per tenere conto del motion blur, una caratteristica particolarmente utile per le corse di cavalli.
ChyronHego presenta anche Paint 7.4, la premiata soluzione di analisi delle trasmissioni sportive. La versione 7.4 include un supporto 4K completo che include la registrazione in 4K, oltre alle nuove funzionalità IP, incluso il supporto per la registrazione streaming IP live H.264 HTTP.
Nuova anche l'integrazione di Paint con i server di riproduzione slow motion EVS e con il sistema di riproduzione LiveTouch di Grass Valley, un marchio Belden.
La nuova versione di Paint include anche nuove funzionalità automatiche di tracciamento dei giocatori che eliminano la necessità di inquadrare i tasti, rendendo la soluzione di teletrasmissione più veloce, e strumenti per pubblicare i contenuti direttamente sui social media.
ChyronHego mette in mostra la sua famiglia di soluzioni di realtà aumentata (AR) e soluzioni di set virtuali, tra cui lo studio virtuale Neon e Plutonio e le soluzioni di localizzazione di telecamere robotiche. La versione 5 di Plutonio è il sistema di tracciamento dei set virtuali top di gamma di ChyronHego, e Neon versione 4 è una soluzione di set-set virtuale all-in-one per la creazione di set virtuali estremamente interessanti. All'IBC2018, ChyronHego presenta un nuovo pannello di controllo basato su HTML5 per Neon e Plutonio basato sulla piattaforma Live Assist Panels dell'azienda, nonché nuove integrazioni del software con motori di gioco come Unreal di Epic Games. Inoltre, entrambe le soluzioni sono ora completamente integrate con CAMIO Universe for News Production.
ChyronHego presenta la versione più recente dell'interfaccia utente dei pannelli Live Assist e del pannello di controllo. La piattaforma Live Assist Panels sfrutta le più recenti tecnologie web multiutente per consentire la creazione di interfacce utente personalizzate per il controllo di qualsiasi prodotto ChyronHego e supporta anche una gamma crescente di protocolli utilizzati da ChyronHego e da altri importanti fornitori del settore. Live Assist Panels ora dispone di un nuovo gestore macro che consente ai clienti di creare azioni sofisticate senza la necessità di script avanzati.
In occasione di IBC2018, ChyronHego presenta la versione 3.2 di Click Effects PRIME - la soluzione di authoring di grafica altamente integrata e chiavi in mano per presentazioni A / V live in arena e stadio - con nuove funzionalità chiave incluso il monitoraggio perimetrale integrato utilizzando il sistema TRACAB di tracciamento degli sport ottici di ChyronHego soluzione.
ChyronHego presenta anche LyricX 3.4, una nuova versione della soluzione di creazione e riproduzione grafica di LyricX. LyricX sfrutta l'architettura a 64 bit per offrire una grande libertà creativa, interoperabilità e rendering avanzato di oggetti 3D. LyricX 3.4 ora include il supporto per DNxHD e GTC, con un nuovo lettore di clip GTC e strumenti per il flusso di lavoro clip come un convertitore di clip GTC e il nuovo osservatore di cartelle PRIME.
Www.ChyronHego.com

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967