 PressPool ufficio stampa digitale

Telestream iQ Soluzione di monitoraggio della qualità video end-to-end

 

I miglioramenti assicurano il QoE dell'abbonato consentendo una rapida valutazione della qualità del video e riducendo i tempi di rilevamento e risoluzione dei problemi

Telestream, fornitore di strumenti di digital media, monitoraggio della qualità e soluzioni per il flusso di lavoro, presenta aggiornamenti alle sue Soluzioni di monitoraggio e analisi video ABR di fascia alta che includono iQ Inspector, Surveyor e iVMS ASM (sistema di gestione video intelligente per streaming adattivo).


Gli aggiornamenti comprendono miglioramenti significativi della soluzione di gestione iQ che consentono ai produttori e ai distributori di contenuti di discernere lo stato della loro infrastruttura di codifica e distribuzione video più rapidamente che mai, riducendo così il rischio di perdita di pubblico e di entrate nel caso di una bassa QoE.
Disponibili sia nei pacchetti software che in quelli hardware e software virtuali per implementazioni cloud private e pubbliche, le soluzioni di monitoraggio della qualità video di iQ Telestream offrono visibilità completa su ciò che gli utenti finali stanno sperimentando e determinano le varie responsabilità tra i partner che distribuiscono contenuti video.
Le emittenti televisive, i fornitori di servizi di video online e le CDN devono garantire che il video sia di alta qualità, impacchettato correttamente per ciascun dispositivo di destinazione e consegnato ai destinatari con bassa latenza per poter fornire con successo un servizio di streaming competitivo.
Correlando tutti i dati monitorati lungo la pipeline di distribuzione, le organizzazioni possono ottenere una visibilità avanzata sulla qualità del servizio video, massimizzando così le entrate.
È possibile ottenere risparmi significativi in OPEX riducendo i tempi di rilevamento e risoluzione dei problemi.
Funzionalità evidenziate:
Interfaccia di gestione semplificata per la risoluzione centralizzata dei problemi e delle prestazioni correlata tra ingresso, transcodifica ABR, pubblicazione e distribuzione.
Prima soluzione al mondo per il monitoraggio della qualità dei video di automazione e orchestrazione completamente virtualizzata ed entrocontenuta.
Integrazione completa della sonda in iVMS ASM - Inspector Live, Surveyor ABR Passive e Surveyor ABR Active sono ora completamente integrati: le informazioni correlate consentono la valutazione della qualità del video e la risoluzione dei problemi per essere più mirati ed efficienti.
Surveyor ABR Active presenta nuove condizioni di allarme che si allineano alle metriche delle prestazioni del settore e ai problemi reali: tempi di avvio lenti, rischio di buffer, errori di intestazione HTTP, formato di playlist.
Poiché le esigenze di monitoraggio variano in base alla disponibilità del contenuto (eventi dal vivo) o all'ora del giorno (ore di visualizzazione dei picchi), la soluzione aggiunge la pianificazione per il monitoraggio sincronizzato del tempo attraverso i punti di monitoraggio.

INFO: telestream.com

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967