 PressPool ufficio stampa digitale

Antilope Camera Systems, DoCaption e VidOvation

Sviluppatori europei di sistemi di telecamere e soluzioni per sottotitoli creano innovazione per le applicazioni di trasmissione e produzione dal vivo

VidOvation ha di recente annunciato che sono stati raggiunti accordi tra l'azienda e due fornitori di apparecchiature europee, Antelope Camera Systems e DoCaption, per offrire le loro linee di prodotti su un mercato conguinto.


Antelope Camera Systems, con sede in Germania, è ben nota per i suoi sistemi di telecamere ad alto frame rate negli sport e nelle applicazioni live action. DoCaption, con sede in Francia, offre soluzioni per sottotitoli e didascalie, incluso il codificatore e decodificatore di dati con quadro di controllo preciso per applicazioni sportive broadcast.
Antelope Camera Systems è specializzata nello sviluppo di mini telecamere e tecnologia di imaging ad alta velocità per il mercato broadcast, fornendo soluzioni per la produzione di eventi sportivi e dal vivo, nonché film per lungometraggi e documentari. La famiglia di telecamere Antelope - insieme alla prima soluzione di de-flickering in tempo reale completamente integrata per sistemi di trasmissione al rallentatore in diretta - sono i principali prodotti sviluppati da Antelope Camera Systems.
L'azienda offre telecamere live broadcast 2K e 4K HDR, le più piccole e completamente integrate al mondo: Antelope Femto, Antelope Nano e Antelope Ultra 4K.
Antelope Camera Systems è anche nota per la sua telecamera ad alta velocità più piccola, Antelope Pico, che offre straordinarie prospettive al rallentatore nelle trasmissioni in diretta a 350fps in HD nativo, mentre emette simultaneamente un segnale 1080p50 / 60 tramite HD-SDI per live produzione televisiva.
La linea di punta LRBox di DoCaption offre una serie completa di strumenti hardware per la gestione dei dati ancillary 3G / HD / SD-SDI, inclusi, ma non esclusivi a, sottotitoli e sottotitoli.
LRBox, economico e versatile, offre funzionalità di inserimento, estrazione e bridging dei dati ausiliari video al volo, insieme a un motore di visualizzazione su schermo per il monitoraggio.
La più recente aggiunta alla piattaforma LRBox di DoCaption, l'encoder e decodificatore di dati del quadro di valutazione, consente l'inserimento accurato dei dati del quadro di valutazione in un segnale video SDI.
Il sistema riceve i dati da vari marchi di scoreboard connettendosi direttamente a loro utilizzando i loro protocolli specifici.
Nelle applicazioni sportive, questo processo assicura che il video sia perfettamente sincronizzato con il clock di gioco, migliorando in definitiva l'accuratezza dei replay dei giochi e delle recensioni ufficiali.
INFO: www.vidovation.com.

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967