 PressPool ufficio stampa digitale

Masstech nella gestione dei media

In occasione del NAB Show 2018, Masstech presenta la sua applicazione per l'archiviazione degli oggetti multimediali FlashNet e il framework di servizi multimediali MassStore.

Sono due soluzioni che consentono una gestione flessibile ed efficiente dei media e dello storage locale, nel cloud e nelle configurazioni ibride.


Masstech si concentra sulla flessibilità di FlashNet e MassStore per coprire le esigenze verso soluzioni di disaster recovery (DR) ottimizzate per qualsiasi segmento di mercato - dalla semplice replica dei contenuti alla duplicazione completa degli archivi.

FlashNet è un sistema di gestione dei contenuti multipiattaforma, scalabile e sicuro, che si integra perfettamente con i principali sistemi MAM, PAM, NRCS, automazione, server video e librerie per migliorare l'efficienza del flusso di lavoro delle organizzazioni media.
La gestione dei media basata su regole e consente l'ottimizzazione automatica.
FlashNet garantisce che il contenuto sia sempre archiviato nella posizione economicamente più vantaggiosa ed efficiente dal punto di vista operativo.
FlashNet, come detto, può essere implementato on-premise, nel cloud o in una configurazione ibrida e supporta la memorizzazione su disco e su nastro, indipendente o in combinazione.
Soluzione indipendente dall'hardware, basata su un'architettura di sistema aperta, si adatta prontamente alle crescenti e mutevoli esigenze organizzative e aziendali.
FlashNet offre failover automatico e ridondanza integrata e il suo supporto per LTFS consente di montare nastri su un file system Windows per l'accesso ai file di emergenza.

Durante NAB Show di quest'anno, Masstech metterà in evidenza il suo framework di servizi multimediali MassStore per applicazioni avanzate. Dotata di una serie di servizi che insieme offrono potenti funzioni di gestione dei media, questa soluzione Masstech nasce per orchestrare e facilitare l'interazione tra le soluzioni MAM, PAM, DAM e NRCS, gli oggetti multimediali archiviati su sistemi diversi di differenti fornitori.
I flussi di lavoro sono personalizzabili; le funzionalità di transcodifica integrate e il supporto per tutti i principali wrapper e codec consente la generazione e la gestione flessibile di proxy, metadati e miniature.
La soluzione può essere facilmente ridimensionata per soddisfare le diverse esigenze funzionali e di budget di qualsiasi organizzazione media.

INFO: masstec.com

#hevc #trasporto #video #connettività #Dejero #audio #tv #broadcast #IP #hd #IP #presspool #robertolandini #ufficiostampa #reti #news #www.presspool.it

PressPool

Progetto

Progetto

- Virtual Press Office - Ufficio Stampa - Abbiamo realizzato questa Sala Stampa Virtuale per: * fornire alle aziende i supporti comunicativi essenziali alla crescita corporate,* dare una maggiore visibilità ad alcuni...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967