 PressPool ufficio stampa digitale

Il centro Star Performing Arts di Singapore sceglie Waves MultiRack

Lo Star Performing Arts Center di Singapore, sceglie i prodotti di Waves Audio, tra cui Waves SoundGrid Server, MultiRack e il pacchetto SD7 Pro Show.
La sede principale del The Star Performing Arts Center, il "The Star Theatre" con 5.000 posti, è dotata di sistemi audio, video e di illuminazione di alta gamma per un'esperienza audiovisiva eccezionale. Si rivolge a una vasta gamma di eventi musicali e vocali amplificati, nonché a riunioni aziendali su larga scala e concerti pop.


L'elaborazione Waves fa parte della attuale configurazione predefinita della console in The Star Theatre. Il sistema di console per teatro di default è composto da tre unità DiGiCo SD7 Quantum, una per monitor, FOH e trasmissione / registrazione.
In ciascuna delle SD7 è disponibile un sistema ridondante basato su motore per i controlli e l'elaborazione Waves.
Su ciascuna console, entrambi i motori sono collegati a due Waves Extreme Server e due computer Host per l'applicazione MultiRack (Apple Mac mini attraverso uno switch di rete gigabit).
La configurazione è tale che ogni motore SD7 è collegato a un Waves Extreme Server e un Mac mini per i controlli. Un monitor touchscreen da 24 pollici viene utilizzato con entrambi i mini Mac per mezzo di una configurazione KVM. Attualmente stanno utilizzando il bundle di plugin Waves Pro Show SD7 per tutti gli SD7.
Waves MultiRack, è considerato il software più semplice per l'utilizzo di plug-in Waves per eventi dal vivo. Inoltre, la funzione di compensazione automatica del ritardo del software consente un trasferimento coerente dell'audio digitale su tutti i canali. La funzione remota tra multi-rack e SD7 aiuta anche a garantire che gli spettacoli siano sincronizzati da console a controllo Onde.
Il teatro ha eventi di natura molto diversa, dai concerti rock alle orchestre pop e ai talk aziendali, e anche al teatro e alla danza.
I plugin principali utilizzati per gli eventi di incontro sono gli Waves Dan Dugan Automixer e Dugan Speech.
Ciò è particolarmente utile per le AGM aziendali, dove ci sono circa 30 microfoni sul palco per il consiglio di amministrazione e più microfoni sul pubblico per Q & A. Semplifica il lavoro dell'ingegnere nella gestione di un gran numero di microfoni aperti.
Il plugin Waves Dugan Automixer è efficace nella gestione del feedback e per il bilanciamento dei livelli per molte conferenze e scenette teatrali allo Star Theatre.
The Waves IR-Live Convolution Reverb è anche un plugin molto usato, accoppiato con le risposte all'impulso di varie altre sale e unità di riverbero boutique, consente di creare riverberi molto creativi e di grande suono nel teatro.
The Waves SuperTap offre molta più flessibilità in termini di controllo a qualsiasi ritardo per la voce.
I compressori multibanda C6 e C4 sono flessibili nel plasmare le voci e l'output è molto trasparente.
InPhase è anche uno strumento utile per le band, specialmente per gestire i microfoni Kick e Snare.
Un altro plug-in molto utile è il Loudness Meter e VU Meter Waves WLM Plus, per dare un riferimento preciso per le registrazioni e anche per le esigenze di trasmissione dei vari clienti.
L'impiego dei plug-in Waves può rendere l'esperienza di missaggio molto piacevole e conferire molte più opzioni per l'espressione creativa nel lavoro quotidiano.

INFO: waves.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967