 PressPool ufficio stampa digitale

Lawo con l'ecosistema di controllo audio V_matrix

A ISE 2019 (05-08 Febbraio, Amsterdam) il costruttore tedesco Lawo ha portato in mostra le soluzioni di monitoraggio e telemetria della rete SMART IP e di elaborazione e controllo del segnale IP.

V__matrix è la soluzione piattaforma gestita via software per l'IP-routing che Lawo propone, di tipo Multi Processing & Visualizzazione.
Grazie al motore audio Power Core, il monitoraggio del sistema SMART e la telemetria realtime per reti IP, VisTool GUI Builder e VSM indipendente va a costituire un sistema di controllo generale.


L'ecosistema V__matrix di Lawo si basa su moduli di elaborazione di base generici basati su FPGA ad alta capacità su cui vengono caricati i moduli virtuali (VM) definiti dal software per creare la funzionalità richiesta.
Nuclei core multipli sono collegati attraverso interfacce Ethernet ridondante 40GE (o 4x10GE) a una rete IP per formare una matrice di routing ed elaborazione IP distribuita che fornisce, con precisione al frame, clean switching proprio come una matrice legacy banda base.
Il Lawo Power Core è un'unità in rete 19"/ 1RU di elaborazione audio con capacità di elaborazione molto elevata che fornisce 96 canali DSP, 80 bus sommatori e una matrice 1,920x1,920 routing.
Gli otto slot laterali posteriori accettano qualsiasi varietà di schede IO per interfacce Mic, Line, AES, MADI e cuffie oltre alla connettività IP e MADI.
Oltre ad elaborazione audio standard come dinamica e EQ, Power Core gestisce anche sistemi di audio assist avanzato come AutoGain one-touch e 32 casi di Automix, per mantenere automaticamente il bilanciamento dei microfoni aperti.
La gamma di SMART Lawo include:
monitoraggio di sistema e di telemetria smartDASH in tempo reale; software enterprise vendor-agnostico per la rete e la visibilità mediatica attraverso per il mondo IP, tutto-SDI o infrastruttura ibrida WAN / LAN, e il Packet Inspection & Network Analyzer SmartScope profonda, un supporto - piattaforma di analisi 24/7 ad alta densità per flussi IP in produzione e consegna in tempo reale.
La soluzione di controllo VSM IP Lawo fornisce una singola soluzione di controllo generale per l'utente, in banda base e integrazione IP, le più ampie capacità di controllo di apparati di terze parti (inclusi apparati broadcast e apparecchi AV), e un'interfaccia utente intuitiva.
mc²56 MKIII consente di ottenere prestazioni ottimali in ambienti di produzione video IP; fornisce il supporto completo per SMPTE nativo 2110 AES67 / RAVENNA e DANTE, mentre l'apprezzata funzione LiveView di Lawo consente anteprime in miniatura di flussi video direttamente nei display dei fader.

INFO: www.lawo.com.

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967