 PressPool ufficio stampa digitale

Sennheiser, sempre fedele all'alta fedeltà

Cuffia dinamica aperta sovraurale Sennheiser HD 239

  • design “cool” senza tempo
  • materiali di elevata qualità
  • suono pregiato, potente e bilanciato
  • sistema acustico avanzato
  • magneti al neodimio
  • massime prestazioni, audio ad alta fedeltà

La casa madre, tedesca con oltre sessant'anni di esperienza elettroacustica alle spalle, la definisce “un design senza tempo e un tocco di classe”. É la nuova cuffia sovraurale dinamica, di tipo aperto, che Sennheiser ha denominato HD 239.

Sennheiser è sicuramente uno dei marchi più noti al mondo nei microfoni, nei sistemi radio microfonici e nelle cuffie per ascolto personale e professionale. Sennheiser è rappresentata in Italia da oltre 50 anni dalla Exhibo SpA di Vedano al Lambro.

La nuova HD 239 è destinata al mercato consumer che punta su prodotti dal grande impatto emotivo, grazie al design, ma soprattutto a coloro che non vogliono rinunciare al sound che come su tutti i prodotti Sennheiser è “molto performante”, dettagliato e ricco di bassi.

Si fa notare immediatamente per il look molto moderno, un design elegante ma lineare, privo di elementi ridondanti all'insegna della semplicità e del design “cool”.

Niente colori forti, quindi, né graffiti o artifici estetici che spesso mascherano una qualità acustica povera: qui tutto tende alle prestazioni sonore. Al suo interno un sistema acustico avanzato ricorre alla potenza dei magneti al neodimio e dei diaframmi leggeri per creare un set che tende a proporre un'esperienza unica in grande stereofonia con un fronte sonoro molto ampio.

Nasce per dedicarsi anima e corpo alla riproduzione audio dei dispositivi portatili, in prima fila iPad, iPod e iPhone (sono marchi registrati Apple Inc.) ed è ottimizzata anche con lettori MP3, riproduttori CD, etc. con ingresso su jack da 3,5 mm.

Componenti metalliche, plastiche di pregio e cuscinetti auricolari intercambiabili assicurano una durata superiore di questa cuffia che quando non in uso può essere riposta e protetta nella sua apposita sacca.

Ottima in mobilità, sui mezzi pubblici, nello shopping, la sua leggerezza la fa apprezzare anche in casa, per le capsule ergonomiche e l’archetto con cuscinetto poggiatesta, anche in sessioni d'ascolto molto lunghe.

La HD 239 è il top di gamma nella famiglia di cuffie serie HD 200 grazie al sound bilanciato e l'ampia risposta in frequenza.

Innovativa nel look, risulta giovane e aggressiva, ideale per chi si vuole distinguere e in generale propone un'esperienza sonora in stereo morbida e precisa, con fine riproduzione del dettaglio sonoro, bassi di notevole corposità, ed essendo aperta consente di non isolarsi eccessivamente dall'ambiente.

Caratteristiche tecniche:

- Risposta in frequenza: 16-23.000 Hz
- Distorsione armonica totale: <0,5% (1kHz/100 dB)
- Pressione acustica: 114 dB (1kHz/1Vrms)
- Impedenza: 32 Ohm
- Peso (senza cavo): 280 g.
- Connettore: 3,5 mm stereo
- Cavo di collegamento: 1,4 m

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE

www.exhibo.it

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967