 PressPool ufficio stampa digitale

Alla partenza, le cuffie sportive Sennheiser-adidas

Sennheiser “a tutto sport”, con Stramilano 2012

Sono ormai passati due anni da quando scrivevamo della prima partecipazione di Sennheiser a Stramilano, “la manifestazione sportiva che allo sport affianca momenti di spettacolo, solidarietà, riflessione e divertimento.”

Ricordiamo che esponenti sportivi del mondo interno si danno appuntamento ancora una volta a Milano per la celeberrima “stracittadina” d’Italia, ormai più che quarantenne.

Siamo ormai alla terza edizione e la presenza di Exhibo S.p.A. si rinnova anche quest'anno con gli ormai noti prodotti di Sennheiser dedicati allo sport.

Saranno infatti presenti tutti i modelli di cuffie e auricolari sportivi, Sennheiser-adidas, direttamente presso lo stand adidas, come sempre allestito negli appositi spazi coperti di Piazza Duomo.

Tutti gli intervenuti potranno vedere e provare le cuffie a doppio marchio Sennheiser-adidas a riprova di questo sodalizio che vede i due celeberrimi marchi affiancati.

Sono cuffie nate proprio per chi fa sport.

Un sodalizio che continua a dare ottimi frutti infatti -da un lato- adidas è un marchio di riferimento in molti tratti dell'abbigliamento sportivo, mentre Sennheiser -dall'altro- è a sua volta un riferimento nella riproduzione del suono ad altissima qualità e con questi modelli si dedica a chi fa sport a tutti i livelli, dall'amatoriale all'agonistico e quindi Stramilano è un ennesimo momento a riprova.

I modelli di cuffie sportive Sennheiser-adidas che potremo vedere a Stramilano, presso lo stand adidas, sono la MX 680, CX 680, OMX 680, PMX 680, che le rispettive versioni per iPhone®/iPod®, MX 680i, CX 680i, OMX 680i, e PMX 680i.

In generale, rappresentano il punto di arrivo di tutta la tecnologia e la qualità audio di Sennheiser a servizio della musica, infatti racchiudono in sé doti massime di funzionalità di praticità, comfort ed ergonomia nel design. Sono cuffie che non scendono a compromessi qualitativi e restituiscono un sound di qualità top.

E, da sottolineare, l'eccezionale robustezza delle plastiche scelte e dei i cavi rinforzati in DuPont™Kevlar®, flessibili e sottili, che non impacciano mai, vista la destinazione “a tutto sport”.

Capsule infra-auricolari e gommini adattatori garantiscono una vestibilità sempre adeguata e perfetta, inoltre il profilo viene completato dalla inattaccabilità da parte di stress fisici e atmosferici, i cosiddetti maltrattamenti e scossoni, sudore e impiego intensivo, acqua, pioggia, caldo e freddo.

Come spesso sottolineato in occasione dei lanci di questi prodotti, sono cuffie che si indirizzano di certo ai veri entusiasti dell'ascolto che non vogliono compromessi in quanto ad ascolto di musica nemmeno durante allenamenti e competizioni, per avere una carica in più.

Per vedere l'elenco completo delle cuffie Sennheiser-adidas presenti a Stramilano 2012 seguite il [LINK]

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967