 PressPool ufficio stampa digitale

VMX 200 - Voicemax™ una cuffia “cool” per iPhone

Bella e sicuramente intelligente la nuova cuffia-headset bluetooth di Sennheiser Communications.

Quasi umana, filtra la conversazione dal rumore in modo selettivo, proprio come il nostro cervello.
Perfetta nelle conversazioni telefoniche personali in mobilità, risulta indispensabile per l'uomo d'affari e tutta l'utenza “business”.


Praticamente diventa una insostituibile “personal assistant” per farci comunicare al meglio nella vita di tutti i giorni. 
É la nuova cuffia-headset bluetooth 3.0 di Sennheiser Communications siglata “VMX 200 – Voicemax™”.
Concettualmente e strategicamente nasce per proporre al mercato ben tre notevoli vantaggi rispetto a qualsiasi altro prodotto di categoria: il design, la funzionalità, e la tecnica Sennheiser.

Sicuramente il primo impatto è sempre estetico e inseguendo l'idea che “non esiste una seconda chance per fare una buona prima impressione”, ecco una veste esteriore della VMX 200 – Voicemax™ adeguata al livello dell'utenza cui si rivolge e talmente curata da farle vincere il premio “2011 Red Dot Design Award”. Un riconoscimento, se serviva, a riprova di come la sua tecnologia incontri lo styling.

Non a caso e di nuovo senza tema di esagerare, possiamo parlare di “nuove vette per tecnologia e design” in una cuffia-headset Bluetooth 3.0 della specialista in elettroacustica Sennheiser, che vanta oltre sessant'anni di eccellenza nell'audio.
Ricordiamo che Sennheiser è un marchio tedesco celeberrimo importato e distribuito dalla Exhibo Spa di Vedano al Lambro da oltre cinquanta anni.
Nata per accoppiarsi anche esteticamente all'iPhone® la VMX 200 – Voicemax™ presenta profili eleganti in acciaio, fusi con finiture in nero a creare un insieme elegantissimo.

A proposito della citata tecnica e funzionalità, la VMX 200 – Voicemax™ implementa due minuscoli microfoni che permettono di rimuovere la gran parte del fastidioso rumore d'ambiente dalle nostre conversazioni che così saranno sempre cristalline e chiare. 
Più in dettaglio, i due microfoni quasi invisibili determinano da quale direzione arrivi il suono “importante” della conversazione e mettono a fuoco solo la voce. 
Sono loro a leggere le piccole differenze di tempo con cui i suoni ci giungono dalle diverse direzioni e il software è incaricato di discernere, cioè calcolare, quali suoni rappresentino il “parlato utile” e quali siano invece solo rumore fastidioso da eliminare dalla conversazione.

Possiamo collegarla a due dispositivi mobili allo stesso tempo, nel caso si vogliano effettuare conversazioni private e di lavoro senza dover ricollegare, modificare settaggi, né altro.

E sempre a livello di grande funzionalità, non è una coincidenza che la VMX 200 - Voicemax™ si presenti molto amichevole da usare con facili funzioni e accattivante nel design proprio come gli smartphone cui si indirizza maggiormente, Apple® iPhone 4 e 4S.

Il comfort è assicurato da quattro gommini adattatori di diverse misure che consentono di calzarla alla perfezione nel condotto auricolare e contribuiscono all'isolamento dai rumori esterni indesiderati.

La circuitazione interna e il software on board fanno sì che virtualmente tutti i rumori molesti vengano discriminati e trascurati, con lo stesso principio di funzionamento combinato di cervello e orecchie.

E non è finita qui, dato che Sennheiser Communications ha applicato alla VMX 200 anche la tecnologia unica e proprietaria “Voicemax™”, espressamente dedicata all'utenza in area business. 
Infatti la nuova cuffia-headset è utilizzabile in modalità wireless in collegamento con due unità telefoniche in contemporanea, per esempio, un telefono di lavoro, uno privato o un computer, e opera anche nella ormai diffusissima telefonia su IP.

Solo dieci grammi di peso per la VMX 200 – Voicemax™, che comprendono una batteria in grado di offrire fino a sei ore di conversazioni e dieci giorni di stand-by.

Risulta particolarmente utile anche negli uffici quando utilizziamo diversi dispositivi per comunicare assieme, visto che si collega a due device senza dover modificare alcun settaggio.

Da oggi in avanti grazie alla cuffia-headset Sennheiser Communications VMX 200 Voicemax™ sarà molto più facile parlare con lo smartphone anche in ambienti rumorosi e smettere di ripetere frasi ad alta voce che il nostro interlocutore non sente per il troppo rumore che ci circonda, soprattutto quando siamo in mobilità.

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE

www.exhibo.it

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967