 PressPool ufficio stampa digitale

CR-H700 di Teac: Home Entertainment Digitale

Sintoamplificatore stereo digitale con AirPlay e Digital Audio Streaming
L'ultima collezione 2011/2012 di TEAC, appena lanciata, prevede almeno due linee di tendenza ben definite e davvero forti, descritte dalle terminologie anglosassoni “AirPlay” e “Music Streaming”.


Siamo in piena era digitale e Teac si è fatta interprete di questa convergenza numerica totale in prima persona che consente di condividere gli stessi contenuti di file musicali su diversi dispositivi collegati via cavo o in wireless.

In questo panorama così tecnologico e totalmente dedicato alla musica, TEAC propone una ricca collezione di apparati in grado di effettuare streaming audio in qualità altissima senza compressione, appunto “Lossless”, con musica da poter distribuire su diversi ambienti, ossia in configurazione multiroom, impreziositi da convertitori multi-D/A e controllabili da uno smartphone.

Proprio da questa ultima collezione ecco il CR-H700, un sintoampli?catore stereo AM/FM di classe completamente rinnovata, disponibile in Silver o Black, con “a bordo” Internet radio e lettore CD, che può essere al cuore di un sistema Air Play e Music Streaming. Infatti può essere interfacciato con tutti i dispositivi digitali già esistenti nelle nostre case, come PC, Mac, tablet, ma anche con hub di tipo wireless per la distribuzione dei contenuti musicali senza fili o via cavo e verso diverse stanze e addirittura pilotati da uno smartphone iOS o Android.

É proprio questa sua compatibilità con le tecnologie Air Play e Music Streaming, oltre al suo styling così compatto e moderno, a conferirgli diverse marce in più e renderlo così attuale nell'odierno panorama della “musica liquida” che ha invaso le nostre case ma anche la nostra vita in mobilità.
La sua modernità concettuale e tecnologica è finalizzata non solo alla versatilità dei collegamenti e dell'interscambio dei file tra i vari dispositivi, infatti il suono rimane per così dire “centrale” e assolutamente senza compromessi. Così, di fondo, nella progettazione ed elegante realizzazione di questo compatto sintoampli digitale, Teac ha puntato sicuramente sulla qualità delle prestazioni in grado di convincere anche gli audiofili più esigenti.

Il CR-H700 si presenta come una ottimale soluzione HiFi “all-in one” che, in una configurazione compatta, racchiude molti pregi, oltre quanto già detto. A cominciare da un potente amplificatore che si affianca a un ricevitore di radio su Internet, di radio AM/FM con RDS, un lettore CD, due ingressi Aux, un ingresso Phono, uno USB per “iDevice”, uno di rete, ed è in grado di inviare un file audio musicale in streaming.
Inoltre si inserisce alla perfezione in un sistema domestico AirPlay e si integra agli altri apparati di ultima generazione Teac che comprendono un ottimo convertitore DAC, una docking station per iPod/iPad/iPhone e un Wireless Audio Adapter per collegarsi alla “Rete” o ai dispositivi AirPlay, sempre dal catalogo Teac.
Abbiamo detto della versatilità nei collegamenti e anche la potenza non manca, infatti il finale di potenza interno eroga 40+40W su 6 Ohm su una risposta in frequenza molto ampia, addirittura da 20Hz a 60kHz (+1/–3dB) con una distorsione armonica totale bassissima, di 0.5%.
Le uscite previste sono di due tipi una di linea per i diffusori e una per un subwoofer.
Il lettore interno di dischi ottici è compatibile con contenuti registrati in formati CD-DA, CD-R/RW, MP3, WMA, mentre per mandare l'audio in streaming la compatibilità è Apple AirPlay, DLNA.
Le funzioni di Streaming e di Air Play permettono di accedere a tutta la nostra libreria musicale da qualunque zona della casa e di impiegare un iPhone, iPad o iPod Touch o un dispositivo Android per pilotare il sistema.
Per iPhone è anche disponibile una apposita App per iOS.

DOWNLOAD IMMAGINI ALTA RISOLUZIONE


http://www.exhibo.it/

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

  PressPool p.iva 03912510967