 PressPool ufficio stampa digitale

EVS Festeggia i 25 al NAB

Al NAB Show EVS inizia le celebrazioni per il 25° anniversario presentando una vasta gamma di prodotti e soluzioni che dimostrano i passi compiuti dalla fondazione nel 1994.
Piattaforma VIA: una nuova base che trasforma l'esperienza dell'utente.
La piattaforma VIA basata su servizi e motori modulari funge da fondamento per tutti gli ultimi prodotti e innovazioni di EVS e offre un'esperienza utente superiore.


Al Nab viene svelata una nuova soluzione dall'ingest alla post.
La soluzione ingest-to-post sfrutta la tecnologia server e le architetture dei microservizi all'avanguardia definite dai software di EVS per ridurre il tempo tra l'acquisizione di feed multi-camera dal vivo e le fasi di post-produzione in ambienti di intrattenimento in studio.
I Server XT-VIA e XS-VIA: scalabilità di produzioni multiformato.
Entrambi i server possono produrre programmi in più formati e risoluzioni, con connettività sia IP che SDI. E la rete ethernet XNet-VIA consente una gestione della condivisione dei media più rapida ed efficiente.
PMZ: creazione di infrastrutture più intelligenti.
L'appliance hypervisor trasforma l'infrastruttura di backend in un software virtualizzato, in modo che i fornitori di servizi possano sfruttare al meglio lo spazio prezioso all'interno delle unità di produzione mobili o su fly pack.
Dyvi: consegna storie migliri nelle news.
Lo switcher flessibile Dyvi, definito dal software, può essere utilizzato per qualsiasi flusso di lavoro di produzione, in locale sull'evento o dalle sale di controllo in studio. Le aree dimostrative che rappresentano la partnership di EVS con il principale organizzatore di eventi ESL e con l'Università di Miami mostrano al NAB come questi clienti utilizzino Dyvi per produrre la massima qualità di programmazione per il proprio pubblico.
Xeebra: quando VAR incontra AI.
Con la potenza dell'IA, Xeebra può calibrare automaticamente il campo di gioco per produrre una linea di fuorigioco 3D utile agli arbitri per prendere decisioni più veloci e precise.
AI Experience Room: impostare il futuro per gli sport dal vivo.
EVS permette ai produttori di contenuti di creare programmi live in modo più rapido ed efficiente utilizzando la propria rete neurale di apprendimento automatico.
INFO: EVS.com

PressPool

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

PressPool Abroad

PressPool Abroad

OUR MAIN COURSES (FOR INTERNATIONAL CUSTOMERS): PressPool Press office "main courses" (for international customers) are: * Creating press releases and case studies on target * Create and populate international websites * Web videos, pure...

Adsense XP

  PressPool p.iva 03912510967