Imagine Communications potenzia PPTV Thailand nel playout con Versio 

ImaginePPTVL'emittente implementa l'acquisizione integrata, la gestione delle risorse e il playout ridondante sull'hardware COTS.
Imagine Communications ha aggiornato la struttura di playout esistente di PPTV Thailand a Bangkok con un potente sistema chiavi in ​​mano costruito sulla sua piattaforma di playout modulare Versio ampiamente distribuita. Ospitando le comprovate capacità di automazione ADC™, grafica, controllo principale e gestione delle risorse multimediali di Imagine, il sistema di riproduzione 1+1 completamente ridondante è la scelta perfetta per un'emittente importante come PPTV che cerca di garantire la disponibilità e la sicurezza in onda, massimizzando al contempo l'operatività flussi di lavoro ed efficienza.

Versio è una piattaforma completamente virtualizzata che può essere implementata in hardware on-premise dedicato, come PPTV, o come software in un data center o nel cloud. 
Con un'architettura modulare progettata per adattarsi a qualsiasi installazione, Versio si integra perfettamente con la rete di archiviazione dei contenuti esistente della stazione e può accettare feed live IP e SDI dai suoi studi o da fonti esterne come i feed sportivi per il canale sportivo premium di PPTV.

Il nuovo sistema di playout di PPTV include lo storage per i contenuti pianificati, basato sullo storage condiviso Versio IOX di Imagine con mirroring intrinseco per la ridondanza. Nexio® Motion™ e Versio Content Portal forniscono una connessione trasparente alla rete di archiviazione dei contenuti della stazione, chiamando le risorse multimediali secondo necessità. 
Nel sistema sono inclusi due canali di playout Versio, in esecuzione in stretta sincronizzazione, per fornire ridondanza completa con failover automatico. 
I motori di riproduzione utilizzano istanze integrate del software di automazione Imagine ADC, che condivide i dati con il sistema di pianificazione per garantire che il contenuto corretto venga trasmesso in modo accurato.

PPTV è un'emittente commerciale in Thailandia, di proprietà di Bangkok Media and Broadcasting. Offre un unico servizio HD sul canale 36 del digitale terrestre del Paese. Mostra un'ampia varietà di contenuti, inclusi sport premium e intrattenimento.

Il nuovo sistema di playout e controllo principale di PPTV è stato implementato in collaborazione con il partner locale Imagine e l'integratore di sistemi SWS Group Co Ltd.

INFO: https://www.imaginecommunications.com