• Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    multi platform contents
  • Presspool.it
    PressOffice in Pixel
    case studies, press releases, comunicati stampa, news stories
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    articoli, interviste, video, socialing
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    digital reputation, awareness, return on relation RoR
  • Techwise PressOffice
    Presspool.it

Bexel, Streaming live per la serie di competizioni su larga scala Beastmaster in 4K

Bexel Rentals UBM CamerasC'erano elementi complessi con cui fare i conti sul set dell'Ultimate Beastmaster che rendevano il flusso di lavoro impegnativo, comprese giornate estremamente calde da oltre 37 gradi, set esteso, riprese notturne e tempo di configurazione limitato. 

Tuttavia, le operazioni tecniche e il team di ingegneri di Bexel hanno aiutato a far combaciare tutti i pezzi, supportando uno show complesso per un grande evento televisivo.

La realizzazione prevedeva uno spettacolo che utilizzava completamente telecamere 4K ENG, 4K cinema e 4K in stile robotico per l'acquisizione di contenuti.

La serie Bexel Tames The Beast per Netflix Global Competition Series, Ultimate Beastmaster, è coprodotta dal veterano dei reality TV di 25/7 Productions Dave Broome (The Biggest Loser) in collaborazione con l'attore / regista Sylvester Stallone.

Netflix ha portato la competizione della realtà fisicamente impegnativa a un livello completamente nuovo. 

Lo spettacolo è la prima serie di competizioni internazionali del suo genere, con sei versioni regionali personalizzate con lingue locali, concorrenti e host di ogni paese in competizione.

I concorrenti di Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone provavano a concorrere per vincere.

"The Beast", è uno dei percorsi a ostacoli più impegnativi dal punto di vista fisico mai concepiti.

Tutti e dieci gli episodi della serie di un'ora erano disponibili nello stesso momento a livello globale su Netflix.

A Bexel è stato affidato il compito mostruoso di aiutare 25/7 Productions, la principale società di produzione di Ultimate Beastmaster, a produrre 60 episodi in risoluzione 4K nel giro di due settimane. 

Dopo più di sei mesi di pianificazione e logistica, i tecnici Bexel hanno impiegato solo una settimana per installare le attrezzature e le infrastrutture necessarie. La posizione richiedeva che tutte le telecamere, RF, dati, microonde, audio e segnali di comunicazione fossero collegati tramite cavo in fibra ottica. 

Utilizzando una combinazione di SMPTE e fibra tattica, Bexel ha fornito una soluzione completa che ha consentito la copertura dell'intero set.

Bexel Rentals UBM BeastTELECAMERE 4K E SPECIALI

Per catturare l'azione video, Bexel ha installato cinque telecamere Sony HDC-4300 4K; una in esecuzione in modalità rallentatore 2X, cinque unità montate a spalla della telecamera F55 Sony e due telecamere F55 montate in un sistema SpiderCam separato (36 metri sopra il set), nonché 16 sistemi di telecamere PTZ 4K AW-UE70 di Panasonic. 

In totale, c'erano quasi 30 telecamere che registravano otto ore di filmati ogni giorno.

C'era anche una fotocamera F55 utilizzata per le riprese con schermo verde alle spalle e sei videocamere Sony FS-7 4K portatili raggruppate a coppie di due per le interviste dei concorrenti. 

Tutta l'azione è stata registrata su numerosi registratori basati su file AJA Video Ki Pro Ultra prima di essere inviata a QSR per l'editing e la finitura.

Bexel ha collaborato con il team di Beastmaster Engineering per impostare un sistema in base al quale il regista e i produttori hanno visto il filmato in HD (1920x1080p) e hanno utilizzato due stazioni di controllo in qualità 4K per verificare il prodotto. 

Questo design ha consentito i vantaggi del flusso di lavoro HD standard durante la cattura dell'intero spettacolo in 4K.

Audio e comunicazioni

C'erano anche requisiti audio sofisticati per la produzione e per le comunicazioni interne ad alto stress. 

Nessun microfono wireless era collegato ai concorrenti, quindi è stato necessario montare più di 60 microfoni in tutto il set per catturare la competizione.

Il Managed Antenna System (MAS) proprietario di Bexel ha consentito a tutti i microfoni wireless di essere ricevuti ovunque sull'ampio set.

Questo sistema incorporava un'infrastruttura in rame e un'infrastruttura in fibra per ottenere questo risultato.

Mantenere collegati l'equipaggio, i camion e gli host durante la produzione è stato fondamentale. 

Bexel ha aiutato tutti i team a lavorare in modo efficiente con un sistema di interfono Telex ADAM, un sistema Clear-Com FreeSpeak II (con 30 beltpack wireless funzionanti sulle bande di frequenza da 1,9 GHz e 2,4 GHz) e il sistema di interfono wireless ad alta potenza proprietario di Bexel.

Produzione mobile

Per risparmiare tempo e denaro, Bexel ha portato un camion di produzione mobile che funge da sala di controllo principale dello spettacolo. 

C'era un veicolo di produzione secondario attrezzato per i sei team di produttori (di due uomini) dello spettacolo, ognuno dei quali lavorava in una lingua diversa. 

Il regista dello spettacolo ha dato i comandi in inglese e i vari produttori hanno monitorato tutti i feed audio e tradotto per i rispettivi host in lingua straniera, decidendo anche cosa fare per ogni episodio in base alle azioni della squadra in gara.

INFO: bexel.com

- Broadcast Radio & TV -

Compressione senza perdite: riscrittura...

Compressione senza perdite: riscrittura...

Gli algoritmi di compressione senza perdita consentono di ricostruire perfettamente i dati originali...

| In Broadcast-Tv| 22 Aprile, 2021
Playbook di Limelight Networls...

Playbook di Limelight Networls...

Limelight ha realizzato un white paper raccogliendo consigli essenziali e best practice per realizzare eventi...

| In Web-Reti-AF-OTT-IP| 20 Aprile, 2021
Epiphan rende accessibile la produzione...

Epiphan rende accessibile la produzione...

La Thomas More University of Applied Sciences è la più grande del suo genere nella regione belga delle...

| In Web-Reti-AF-OTT-IP| 19 Aprile, 2021

- Audio Pro -

Waves annuncia i corsi Waves Audio...

Waves annuncia i corsi Waves Audio...

Waves Audio, sviluppatore mondiale di tecnologie di elaborazione del segnale audio professionale e produttore importante di...

| In Audio-Professionale| 20 Aprile, 2021
Klipsch R-51PM, sistema di diffusori...

Klipsch R-51PM, sistema di diffusori...

I diffusori attivi Klipsch Reference R-51PM nonostante il design compatto, offrono un suono potente...

| In Audio-Professionale| 20 Aprile, 2021
Focusrite e Sonible sui plug-in, semplice:...

Focusrite e Sonible sui plug-in, semplice:...

Cosa rende il software facile da imparare e da usare? Com'è possibile che alcuni programmi sembrino anticipare...

| In Audio-Professionale| 07 Aprile, 2021

- Post & Graphics -

PANASONIC, nuovo cuore Kairos,...

PANASONIC, nuovo cuore Kairos,...

Panasonic introduce un nuovo mainframe più potente per la piattaforma KAIROS, ampliandone la capacità...

| In Post & Graphics| 20 Aprile, 2021
EditShare a Boston: post e archiviazione...

EditShare a Boston: post e archiviazione...

Il Massachusetts College of Art and Design di Boston ha visto l'archiviazione condivisa e il lavoro collaborativo...

| In Post & Graphics| 14 Aprile, 2021
ClassX Broadcast Applications 6.6, grafica...

ClassX Broadcast Applications 6.6, grafica...

ClassX Dev è un dipartimento speciale dell'azienda italiana ClassX, che raggruppa sviluppatori...

| In Post & Graphics| 08 Aprile, 2021

- Sports & News Broadcast -

VSN, fare ordine dal caos in un...

VSN, fare ordine dal caos in un...

I contenuti video stanno conquistando il mondo. Un tempo appannaggio di alcune delle principali...

| In Sports Broadcast| 16 Aprile, 2021
National Rugby League il racconto...

National Rugby League il racconto...

Sbloccare il coinvolgimento dei fan affrontando il flusso di lavoro OTT. La National Rugby League...

| In Sports Broadcast| 13 Aprile, 2021
Cantemo Portal 5.0 è qui: MAM con un...

Cantemo Portal 5.0 è qui: MAM con un...

Questo aggiornamento apporta molti miglioramenti alla pagina degli elementi, una nuova visualizzazione...

| In Sports Broadcast| 07 Aprile, 2021

- SVG Europe -

SVG Europe: Football Summit 2021,...

SVG Europe: Football Summit 2021,...

SVG Europe's Football Summit, sponsorizzato da EVS, ritorna per il 2021 con un pomeriggio di presentazioni,...

| In Svg-Europe| 12 Aprile, 2021
SVG Europe: Mixing del sound broadcast...

SVG Europe: Mixing del sound broadcast...

Mixing Broadcast Sound, primo di una nuova serie di Sound Talks di SVG Europe, si concentrerà sulle tecnologie,...

| In Svg-Europe| 26 Marzo, 2021
SVG Focus tecnico sulla grafica...

SVG Focus tecnico sulla grafica...

Il settimo forum annuale di SVG sulla grafica sportiva diventa virtuale il 24 e 25 marzo.  Il forum...

| In Svg-Europe| 19 Marzo, 2021

- Video Professionale -

Panasonic Broadcast & ProAV, PTZ...

Panasonic Broadcast & ProAV, PTZ...

Rivoluzione nel mondo dell'audio/video grazie all'innovativa soluzione di rilevamento vocale per telecamere...

| In Video-Professionale| 08 Aprile, 2021
Biamp collabora con HP per fornire...

Biamp collabora con HP per fornire...

Le soluzioni complete Biamp e HP consentono ai clienti di distribuire facilmente esperienze di collaborazione...

| In Video-Professionale| 07 Aprile, 2021
Zixi, piattaforma per distribuzione...

Zixi, piattaforma per distribuzione...

SDVP è una soluzione flessibile per flussi di lavoro video IP che può essere basata su cloud, basata...

| In Video-Professionale| 06 Aprile, 2021

- Tecnologie Innovative -

Sofia Digital Backstage Studio:...

Sofia Digital Backstage Studio:...

In questo documento descriviamo come Sofia Backstage® Studio viene utilizzato per la registrazione di...

| In Tecnologie-Innovative| 13 Aprile, 2021
Eurovision Services lancia servizi...

Eurovision Services lancia servizi...

La nuova linea di servizi è specificamente pensata per la distribuzione di video di qualità broadcast...

| In Tecnologie-Innovative| 07 Aprile, 2021
TAG Video Systems introduce con...

TAG Video Systems introduce con...

Di Michael Grotticelli, The Broadcast Bridge. Con l'emergere del cloud nello spazio di produzione e...

| In Tecnologie-Innovative| 07 Aprile, 2021

Presspool.it Ufficio Stampa in Pixel

Dicono di noi
Special Mention
applausi
Progetto & Contenuti
Project & Contents
Video
Link ai filmati
LINKED-IN e Soci(al)
I link ai social network
Contatti - Contacts
www.presspool.it

Latest News - Ultimissime (2)

News Alert

Copyright © Roberto Landini PressPool.it 2000-2020. PIIT‭039 12510967. All rights reserved. We strive for accuracy and fairness. If you see something that doesn't look right, contact us: info [At] presspool. it