IABM, “The Media Tech Business Report”

 Aiutaci ad aiutarti: il tuo contributo per poter accedere al rapporto di settore.

Quali sono la tecnologia chiave e i driver di business per la tua organizzazione? 
Ti preghiamo di dedicare solo 12-15 minuti e condividerli con IABM per partecipare a “The Media Tech Business Report”.

 

Il tuo contributo è fondamentale per fornire ai nostri analisti esperti le informazioni di cui hanno bisogno per costruire un quadro completo del settore Broadcast e Media. 

Riceverai il rapporto completo non appena verrà pubblicato.

Che cos'è il Media Tech Business Report?

Lo IABM Media Tech Business Report fornisce alle aziende Broadcast e Media e ai loro fornitori l'unica panoramica internazionale completa di dove sta andando il settore, ora e in futuro. 

Si basa sul punto di vista degli acquirenti e degli utenti chiave della tecnologia, come te, sulle questioni e le tendenze chiave che interessano il settore.

Utilizzando il tuo prezioso contributo, i nostri analisti creano un rapporto completo che monitora l'adozione della tecnologia - dove le persone utilizzano diversi tipi di tecnologia nelle loro organizzazioni, insieme alla spese tecnologiche - dove vengono effettuati gli investimenti. 

Il Rapporto lo suddivide in settori (notizie, sport, audio ecc.) E segmenti BaM Content Chain®, coniugando ricerca qualitativa e quantitativa per fornire un quadro completo nel contesto.

Chi è IABM?

IABM è l'associazione commerciale internazionale per i fornitori di tecnologia radiotelevisiva e multimediale. 

IABM facilita l'importante networking e interazione tra i fornitori che danno forma e definiscono l'ecosistema unico del settore della trasmissione e della tecnologia dei media.

IABM supporta le aziende associate con una gamma completa di servizi attraverso informazioni di mercato, formazione, tecnologia, mostre e best practice, tutto progettato per aiutarli a fare affari migliori. 

Consideriamo gli interessi delle aziende associate al primo posto e ci sforziamo di fornire una guida e un supporto efficaci a tutti i livelli in tutte le aree geografiche.

Cosa ci guadagni?

Tutti coloro che completeranno il sondaggio avranno accesso gratuito a The Media Tech Business Report non appena sarà pubblicato. 

La conoscenza che contiene fornirà un contesto inestimabile per la tua organizzazione e approfondimenti su dove sta andando il settore in generale.

Per partecipare, 

“The Media Tech Business Report”:

http://ems.ibc.org/c/15R5kShaFF03mAaYQ1h48a8TXk