“Keep the light on”: GLP estende di 12 medi le garanzie sui prodotti 

La GLP (German Light Products), produttore tedesco di illuminazione automatizzata, ha deciso di compiere un passo senza precedenti nella determinazione a supportare i clienti durante la pandemia di COVID-19 in corso.

Infatti ha da poco annunciato un'estensione automatica della garanzia di 12 mesi per qualsiasi prodotto GLP la cui garanzia originale doveva scadere tra il 1 aprile 2020 e il 31 marzo 2021. 

La società utilizza l'hashtag #keepthelighton (e #KTLO) sin dall'inizio della pandemia, ed è all'altezza di questo motto prendendo questa importante decisione.

La GLP riconosce e comprende che la stragrande maggioranza dei prodotti per illuminazione professionale è rimasta inattiva per molti mesi e pertanto, ha deciso di offrire questo supporto completo ai clienti, i cui mezzi di sussistenza dipendono dagli apparecchi utilizzati.

L'estensione di un anno viene applicata a tutti i prodotti del portafoglio GLP. 

Inoltre, al fine di semplificare il processo, questa estensione è già stata registrata attraverso tutti gli uffici GLP e quelli dei loro distributori. I clienti non devono intraprendere alcuna azione per garantire che l'estensione venga applicata: è già stata eseguita.

La GLP dichiara che "In qualità di produttore globale, supportare i nostri clienti e i nostri prodotti in tutto il mondo è di fondamentale importanza per noi. Mentre la pandemia continua a provocare il caos tra i nostri utenti, volevamo rassicurare il fatto che non perderanno lo stato di garanzia nel tempo in cui i prodotti non vengono utilizzati attivamente."

 

INFO: wwwglp.de