Epiphan Pearl Mini se si parla di streaming

Un sistema di produzione video all-in-one molto affidabile, di dimensioni ridotte e con funzionalità avanzate.

Registra, trasmette in streaming e commuta fino a tre ingressi video Full HD da sorgenti HDMI, SDI e USB. Epiphan Pearl Mini nasce per portare la produzione video a un livello superiore.

Consente Streaming live simultaneo su YouTube, Facebook o altre reti di distribuzione di contenuti e sistemi di gestione dei contenuti utilizzando RTMP / RTMPS o RTSP personalizzati. Allo stesso tempo, permette di utilizzare il server di streaming integrato per eseguire lo streaming locale su browser Web, smart TV e set-top box. 

L'integrazione con i CMS di Kaltura e Panopto significa che non è necessario configurare stream URL complicati. Basta pianificare un evento webcast e avviare lo streaming.

Possiamo condividere localmente flussi unicast o multicast con protocolli di streaming popolari come HTTP, HLS, FLV, ASF, UPnP e SAP.

Ma anche streaming verso destinazioni su RTMP o RTMPS per una maggiore sicurezza.

L'encoder con accelerazione hardware di Pearl Mini fornisce una codifica H.264 d'alto livello per le massime prestazioni. 

Registra un programma e ISO in formato AVI, MP4, MOV o MPEG-TS direttamente su una scheda SD EXT4 da 512 GB e carica automaticamente su una chiavetta USB o un server sulla rete.

Possiamo eseguire registrazioni a prova di errore e caricamento automatico dei file su un server durante la registrazione locale sulla scheda SD. 

Trasferire le registrazioni su un'unità USB o su un archivio di rete (FTP o SFTP) per l'elaborazione successiva.

É possibile salvare le registrazioni direttamente su una scheda SD EXT4 da 512 GB. 

Ma anche scaricare facilmente le registrazioni e gestire i file utilizzando il pannello di amministrazione o Epiphan Live.

Incredibilmente facile da usare, il touchscreen da 7 pollici di Pearl Mini semplifica il passaggio tra sorgenti video e layout. 

Oppure è possibile utilizzare Epiphan Live basato sul browser e utilizzare un tablet, un PC o un telefono cellulare.

Per progettare layout personalizzati come PiP basta usare il semplice editor di layout personalizzato con trascinamento della selezione. Combinare, ritagliare e ridimensionare le fonti video è semplice per creare layout dinamici. 

Possiamo aggiungere immagini png trasparenti, sfondi personalizzati, sovrapposizioni di testo, timestamp e altro.

Personalizzare l'aspetto di ogni evento con immagini .png trasparenti e sfondi personalizzati è molto facile, così come aggiungere timestamp e altri contenuti di testo dinamici ai layout. Ma anche creare variabili di sistema personalizzate per una flessibilità ancora maggiore, come l'aggiunta della posizione GPS.

 

INFO: www.epiphan.com