InSync Technology con AWS Elemental MediaConvert: conversione frame rate con compensazione movimento
- Categoria: Web-Reti-AF-OTT-IP
- Pubblicato: Venerdì, 19 Febbraio 2021 07:09
InSync Technology ha annunciato l'integrazione API tra il suo motore software di conversione degli standard FrameFormer e AWS Elemental MediaConvert, un servizio di transcodifica multimediale basato su file con funzionalità di livello broadcast di Amazon Web Services (AWS), per fornire conversione del frame rate con compensazione del movimento su richiesta.
Poiché i proprietari di contenuti guardano con sempre più attenzione i servizi di preparazione dei contenuti automatizzati, l'integrazione di FrameFormer con AWS Elemental MediaConvert consente loro di fornire contenuti a qualsiasi frequenza fotogrammi video desiderata utilizzando la compensazione del movimento: l'approccio accettato a livello globale per preservare la massima qualità e fornire l'output video in movimento più fluido.
Con la miriade di standard necessari per soddisfare le esigenze della distribuzione di contenuti internazionali, la conversione affidabile del frame rate su richiesta è diventata un servizio essenziale.
La conversione FrameFormer può essere aggiunta a qualsiasi flusso di lavoro di preparazione dei contenuti sotto il controllo di AWS Elemental MediaConvert.
In genere verrà distribuito per normalizzare il contenuto secondo lo standard della casa o per localizzare il contenuto in base a uno standard di consegna richiesto.
In entrambi gli scenari, le sequenze di fotogrammi video verranno passate a FrameFormer, dove verranno generati nuovi fotogrammi di output in base all'applicazione degli algoritmi di stima e analisi del movimento comprovati e consolidati di InSync.
AWS Elemental MediaConvert consente ai clienti di creare facilmente contenuti video on demand per la trasmissione e la distribuzione multischermo su larga scala.
Il servizio combina funzionalità video e audio avanzate con una semplice interfaccia di servizi Web e prezzi con pagamento in base al consumo.
I clienti di AWS Elemental MediaConvert potranno selezionare il servizio di conversione della frequenza fotogrammi con compensazione del movimento InSync FrameFormer come opzione in più a un costo aggiuntivo dalla console AWS Elemental MediaConvert senza dover ottenere una licenza separata.
INFO: www.insync.tv