Appear TV per Telefonica Servicios Audiovisuales: il cielo non ha limiti 

appearTelefonicaTelefonica Servicios Audiovisuales (TSA), fornitore internazionale di servizi alle emittenti, si è avvalsa dei servizi Appear per i propri ultimi aggiornamenti Direct to home (DTH) e servizi di contribuzione satellitare.
La norvegese Appear TV è un fornitore di piattaforme di elaborazione video di nuova generazione per la trasmissione e lo streaming.


Al fine di superare le aspettative dei clienti offrendo tempi di attività e qualità eccezionali, offrendo al contempo possibilità di aggiornamento futuro, TSA ha deciso di implementare la piattaforma Appear XC, inclusa la sua larghezza di banda elevata e il modulatore ad alta capacità. 
Con un ampio footprint e un operatore significativo, la soluzione doveva essere affidabile e flessibile al fine di fornire i migliori contenuti di alta qualità dalle emittenti regionali ai loro abbonati.
I clienti delle piattaforme OTT si aspettano il massimo livello di uptime. 
Inoltre, è importante ridurre l'impronta di CO2 riducendo i requisiti di spazio rack, raffreddamento e consumo energetico. 
La piattaforma XC ha consentito un'implementazione ad alta densità rispettosa dell'ambiente senza tempi di inattività, senza compromettere la qualità.
Appear fornisce a TSA il massimo livello di robustezza e integrità nelle proprie trasmissioni satellitari indirizzate a milioni di abbonati e clienti aziendali. 
I modulatori satellitari hanno avuto successo sul mercato per elevata densità, ridondanza e possibilità di aggiornamento ai più recenti standard come DVB-S2X o BISS CA. 
La soluzione include 17 carrier di consegna DTH, nonché 8 per contributi, tutti dotati dello schema di ridondanza autogestito di Appear. 
La fornitura è stata effettuata e supportata da ADC, partner commerciale di lunga data di Appears a Madrid, Spagna che fornisce progetti end-to-end per comunicazioni satellitari e broadcast.. 
ADC ha installato e integrato la piattaforma XC presso il Satellite Communication Center della TSA, dove ADC ha aggiornato le stazioni terrestri per supportare le nuove esigenze di trasmissione. 
L'obiettivo era fornire a TSA una piattaforma affidabile e di facile utilizzo.
La modularità della piattaforma di Appear consente di espandere facilmente la sua capacità di supportare le esigenze future di TSA.



INFO: http://www.appeartv.com