Webinar: Viaccess-Orca e b>com sul watermarking dinamico per la difesa contro la pirateria dei contenuti, 28 ottobre alle 11:00 CET

Viaccess-Orca (VO), fornitore globale di piattaforme OTT e TV, protezione dei contenuti e soluzioni dati avanzate, ha annunciato un nuovo webinar con b<>com, un centro di innovazione francese privato, su il problema sempre più diffuso della pirateria. 

L'evento, "Vincere la battaglia in tempo reale: come sconfiggere la pirateria degli eventi dal vivo con il watermarking dinamico", sarà moderato da Dataxis.

Il webinar riunirà esperti del settore video per evidenziare le minacce di pirateria durante gli eventi sportivi in diretta e come possono essere conquistate sfruttando le ultime innovazioni nella tecnologia di watermarking video dinamico.

Il consumo di video in costante aumento e il ritorno di eventi sportivi in diretta, obbliga a una continua battaglia per la sicurezza dei contenuti. 

Il webinar con altri esperti di b<>com offre approfondimenti sul motivo per cui è fondamentale difendere gli eventi dal vivo, ora più che mai. Verranno discusse le sfide associate alla protezione efficace dei contenuti ed esaminati i vantaggi dell'implementazione del watermark dinamico.

Durante il webinar, VO e b<>com forniranno informazioni preziose per proteggere con successo i contenuti premium dal vivo senza compromettere la qualità o causare latenza. 

Discuteranno anche della tecnologia principale alla base del watermarking dinamico, insieme ad alcune delle sfide tecnologiche che devono essere superate. 

Un punto centrale del webinar sarà una discussione sul ruolo essenziale degli algoritmi rinnovabili dinamicamente con adattamento in tempo reale. 

I partecipanti impareranno anche come eliminare lo streaming illecito durante un evento dal vivo entro 15 minuti.

Il webinar si terrà mercoledì 28 ottobre alle 11:00 CET. I relatori esperti includeranno Mathieu Harel di Viaccess-Orca e Gaëtan Le Guelvouit, Trust and Security Lab Manager presso b<>com. La sessione sarà moderata da Quentin Stallivieri, analista di mercato di Dataxis.

Per registrarsi a questo evento, visitare: https://tinyurl.com/y4vjfl95.