Devoncroft e Zixi, sondaggio 2021 sui professionisti della tecnologia dei media globali  

DevoncroftZixiZixi fornisce una piattaforma video definita dal software on-premise e basata su cloud che consente una distribuzione affidabile di video di qualità broadcast su qualsiasi rete IP, qualsiasi protocollo, qualsiasi provider cloud e qualsiasi dispositivo edge. 


In oltre 10 anni, la Zixi Enabled Network (ZEN) di partner è cresciuta fino a raggiungere oltre 300 OEM e fornitori di servizi con i quali Zixi serve oltre 700 clienti che rappresentano la maggior parte dei principali marchi di media in tutto il mondo con oltre 10.000 canali forniti ogni giorno.

Ci auguriamo che parteciperai al sondaggio annuale di Devoncroft sui professionisti della tecnologia dei media globali, lo studio annuale più ampio e completo del nostro settore.

Partecipa al sondaggio

Ora più che mai, i venditori di prodotti e servizi di tecnologia multimediale hanno bisogno di dati di mercato tempestivi e accurati per dar corso a processi decisionali strategici.

Le risposte anonime sono un ottimo riferimento sulle tendenze del mercato, sulle tecnologie emergenti e sui marchi e prodotti del settore.

Le domande saranno personalizzate in base agli interessi specifici. 
Il sondaggio è disponibile in 10 lingue, dovrebbe richiedere tra 20 e 30 minuti per essere completato e tutte le risposte individuali sono mantenute strettamente riservate.

Perché dovresti partecipare?

Tutti i partecipanti riceveranno un riepilogo gratuito del più recente studio di mercato globale di Devoncroft poco dopo aver completato il sondaggio. 
Inoltre, i partecipanti riceveranno l'accesso a un webinar esclusivo entro la fine dell'anno in cui il team Devoncroft condividerà la loro ultima analisi del settore.