AIMS TechFest 2021, 9-10/3: standard aperti nei flussi di lavoro Pro AV e produzione audio remota

AIMsTechFestL'evento gratuito del 9-10 marzo si concentrerà su IPMX e sulla produzione audio remota, offrendo l'opportunità di incontri faccia a faccia con esperti e colleghi

L'Alliance for IP Media Solutions (AIMS) è lieta di annunciare che ospiterà AIMS TechFest 2021, un evento virtuale interattivo dal vivo previsto per il 9-10 marzo, con ogni giorno di quattro ore di programmazione. 

Il primo giorno di AIMS TechFest 2021 si concentrerà sul set proposto da IPMX (Internet Protocol Media Experience) di standard aperti e specifiche e sui vantaggi per i flussi di lavoro Pro AV. 

Il secondo giorno esplorerà la produzione audio remota attraverso una serie di casi di studio e presentazioni tecniche. 

I dettagli della registrazione sono disponibili su www.aimstechfest.com.

AIMS è impegnato nella formazione continua sull'uso di standard aperti per media su IP e questo nuovo evento virtuale offrirà nuove prospettive sul valore di IPMX nei flussi di lavoro Pro AV, nonché le ultime strategie per l'implementazione della produzione audio remota

Oltre a fornire presentazioni da parte di esperti del settore, AIMS TechFest 2021 offrirà anche ai partecipanti l'opportunità di interazione e networking. 

I partecipanti potranno muoversi liberamente in un ambiente online dinamico che include un'area reception e un palco principale, due sale riunioni solo per incontrarsi con amici e colleghi del settore e quattro sale dedicate a conferenze e discussioni su AES67 e IPMX. 

Le sessioni giornaliere inizieranno alle 10:00 EST ( allle ore 16 in Italia), con una pausa caffè a metà percorso.

Giorno 1: IPMX

Le presentazioni del primo giorno di AIMS TechFest 2021 includeranno:

• Un'introduzione a IMPX di Andrew Starks, membro del consiglio di amministrazione di AIMS e direttore della gestione dei prodotti, Macnica Americas Inc.

• IPMX semplifica le reti di Jean Lapierre, Senior Director, Advanced Technologies, Matrox Video

• JPEG-xs: bilanciamento della compressione video e alta fedeltà visiva di Alain Champenois, Group Leader, ASIC e FPGA, Matrox Video e Andre Testa, Manager, ASIC / FPGA, Matrox Video

• Pro e contro (e pro) di uno standard AV-over-IP di Gary Kayye, co-fondatore e direttore | L'agenzia rave

Giorno 2: produzione audio remota

In una serie di segmenti di 35 minuti, gli esperti condivideranno le loro intuizioni sulle tecnologie sottostanti e le attuali attività di standardizzazione, nonché le loro esperienze su progetti reali e consigli su come evitare insidie ​​comuni.

• AES67 Beyond the LAN di Nicolas Sturmel, Senior Technologist, Merging Technologies

• PTP su WAN di Daniel Boldt, responsabile dello sviluppo software, Meinberg

• The Show Must Go WAN di Claudio Becker-Foss, co-fondatore, CEO e CTO, DirectOut

• AES67 WAN Transport Using the Cloud di Bill Rounopoulos, Business Development Manager, OEM and Partnerships, Ross Video

Ulteriori informazioni e dettagli sulla registrazione sono disponibili su AIMS TechFest 2021 www.aimstechfest.com. 

Ulteriori informazioni su IPMX sono disponibili su www.ipmx.io

Ulteriori informazioni e dettagli sulla registrazione sono disponibili su AIMS TechFest 2021 www.aimstechfest.com. Ulteriori informazioni su IPMX sono disponibili su www.ipmx.io.