Argosy fornisce potenziamento ai sistemi KVM legacy e supporta il lavoro remoto con le nuove soluzioni kvm-tec
- Categoria: Video-Professionale
- Pubblicato: Mercoledì, 03 Febbraio 2021 15:31
Specialista in infrastruttura, Argosy aggiunge al portafoglio kvm-tec Real Remote e Combine Connect & Go, progettati per fornire accesso in tempo reale alle workstation da ufficio e alle macchine virtuali da postazioni remote
Il futuro di certo prevederà operatività da remoto sempre più spinta ed ecco Argosy, fornitore importante di prodotti e servizi infrastrutturali per i settori della trasmissione e delle comunicazioni, annunciare la disponibilità dell'ultima gamma di prodotti KVM del fornitore austriaco kvm-tec.
Le nuove soluzioni Real Remote e Combine Connect & Go sono progettate per migliorare qualsiasi sistema KVM analogico o legacy esistente, fornendo la possibilità di accedere a macchine virtuali, luoghi di lavoro remoti reali, nonché i vantaggi a prova di futuro e bassa latenza del suo KVM KVM4Future ad alte prestazioni sistema.
Utilizzando le soluzioni Combine Connect & Go e Real Remote di kvm-tec, qualsiasi sistema KVM analogico o digitale legacy, indipendentemente dal marchio e dalla scalabilità, può ora essere collegato al sistema di commutazione full matrix HD e 4K di kvm-tec KVM4Future, che offre oltre 2.000 punti finali e fornisce alti livelli di ridondanza e velocità di latenza estremamente basse di 1,38 millisecondi.
La connessione a KVM4Future utilizzando Combine Connect & Go e Real Remote - tramite un extender locale FLEXline kvm-tec e l'app kvm-tec Gateway2go - estende l'accesso KVM a workstation da ufficio, macchine virtuali e spazi di lavoro remoti in tempo reale, riducendo l'utilizzo della larghezza di banda tramite la compressione video avanzata a bassa latenza di kvm-tec.
Questo sistema KVM "a prova di crisi" offre anche un modello di licenza flessibile che consente alle aziende di adattarsi a un ambiente fluttuante.
Il lavoro a distanza e gli uffici domestici sono una grande sfida in questo momento e lo rimarranno in futuro, quindi è importante che chiunque possa implementare workstation remote che funzionano perfettamente.
Si prevede che il mercato globale dei dispositivi KVM crescerà costantemente nei prossimi cinque anni, poiché è più facile da usare e più conveniente rispetto all'architettura IT tradizionale.
Ci si aspetta di vederne di più nei mercati in rapida crescita come le sale di controllo, le agenzie governative e l'arena degli eSport, oltre che nelle trasmissioni e, grazie a queste innovazioni di kvm-tec, Argosy è pronta a servire questi mercati man mano che la domanda cresce.
Combine Connect & Go e Real Remote di Kvm-tec si uniscono al portafoglio kvm-tec esistente di Argosy, che include la gamma EASYline e FLEXline basata su IP di estensori full HD, 4K Ultraline e media4kconnect 4K extender, le app Gateway e Gateway2go per l'accesso alle macchine virtuali, insieme al sistema di commutazione a matrice completa KVM3Future.
INFO: www.argosycable.com