Black Box: Digital Workplace, Connected Buildings Solutions e compressione video sui sistemi AV e KVM
- Categoria: Video-Professionale
- Pubblicato: Martedì, 13 Ottobre 2020 16:15

Per una nuova era di comunicazioni unificate e collaborazione, Black Box, integratore di soluzioni globali, ha presentato il Digital Workplace, un servizio incentrato sulle comunicazioni unificate e sulla collaborazione (UCC) negli ambienti di lavoro sempre più digitali e virtuali di oggi.
Aggiungendo una nuova strategia - UCC gestito come servizio nel cloud - alla sua offerta UCC locale esistente, Black Box risponde ai requisiti in continua evoluzione delle aziende per la continuità aziendale e alla crescente necessità di supportare una forza lavoro sempre più remota, multigenerazionale e geograficamente dispersa.
Black Box Digital Workplace scompone i silos di comunicazione dipartimentali per offrire un'unica soluzione digitale cooperativa che integra le applicazioni di comunicazione più popolari del settore per telefono, collaborazione, condivisione di file e videoconferenza / condivisione dello schermo.
Di conseguenza, tutti hanno la libertà di comunicare e collaborare in remoto da qualsiasi luogo tramite un unico cloud o una rete locale con le applicazioni che già utilizzano.
I dipendenti di quattro generazioni - baby boomer, generazione X, millennial e generazione Z - sono in grado di lavorare insieme virtualmente in base alle proprie esigenze e preferenze, pur sentendosi parte di una cultura aziendale più ampia che valorizza l'etica del lavoro e il lavoro di squadra.
La soluzione Black Box Digital Workplace viene fornita in tre componenti:
• Locali UCC, in cui Black Box collaborerà con i partner per creare una soluzione UCC personalizzata che soddisfi i requisiti aziendali specifici del cliente e fornisca soluzioni vocali, video e di collaborazione moderne e basate su premessa.
• UCaaS gestito, un servizio UCC in abbonamento gestito da Black Box che sfrutta le offerte cloud di due partner chiave. UCaaS riunisce le migliori soluzioni UCaaS insieme a servizi di distribuzione, migrazione e supporto professionali per aiutare i clienti a passare da ambienti UCC legacy a moderni.
• Premises-to-Cloud Upgrade, un servizio che consente ai clienti di passare al cloud secondo i propri ritmi e di creare flessibilità per i futuri requisiti UCC.
L'offerta di migrazione Managed UCaaS impiega una solida metodologia di progettazione, distribuzione e supporto implementata da un team globale di tecnici in grado di seguire complesse soluzioni single-location e quelle che si estendono su centinaia di sedi, tutte con coerenza, velocità e agilità.
Black Box costruzione dell'IoT mediante Connected Buildings Solutions
Connected Buildings è una suite di soluzioni e servizi che consentono esperienze digitali in edifici IoT intelligenti.
Black Box progetta, distribuisce, gestisce e mantiene la tecnologia fondamentale che collega l'ecosistema interno di dispositivi e sensori interoperabili che lavorano insieme per consentire l'interazione uomo-uomo, uomo-dispositivo e dispositivo-dispositivo.
Connected Buildings Solutions di Black Box modernizza l'infrastruttura IT, risolve le sfide di connettività interne agli edifici e collega i dispositivi dei clienti in tutto il mondo.
Il Black Box Connected Building è abilitato da molte tecnologie più veloci e robuste: 5G / CBRS e Wi-Fi per aumentare i sistemi wireless esistenti e creare edifici completamente connessi; edge networking e data center per raccogliere i dati dove vengono creati e combinarli con l'intelligenza artificiale per dispositivi più intelligenti; e sicurezza informatica per governance e valutazioni, monitoraggio di incidenti ed eventi, rilevamento e risposta degli endpoint e servizi VPN e firewall.
L'offerta di servizi di Connected Building comprende valutazione, consulenza e gestione del progetto, insieme a servizi in loco per la configurazione, l'allestimento, l'installazione e la logistica.
Come la compressione video influisce sui sistemi AV e KVM
Non ultimo Black Box ha ospitato in giugno un interessante webinar live sull'impatto della compressione video sui sistemi AV e KVM, dal titolo "Come la compressione video influisce sui sistemi AV e KVM".
Si è partiti da come le diverse tecnologie e schemi di compressione video influenzano i sistemi AV e KVM utilizzati per l'accesso al desktop, il wayfinding e persino l'hardware critico della sala di controllo.
La discussione quindi ha approfondito i dettagli di casi d'uso specifici, fornendo infine indicazioni su come selezionare l'algoritmo di compressione corretto per distribuzioni e applicazioni AV e KVM comuni.
Informazioni su Black Box e le sue soluzioni infrastrutturali sono disponibili su www.blackbox.com.