AVIWEST ​​e Grabyo collaborano per migliorare la produzione remota multicamera nel cloud 

GrayboAviwestLe emittenti creano esperienze di visualizzazione digitale utilizzando la tecnologia AVIWEST ​​e la piattaforma di produzione cloud di Grabyo.
AVIWEST, noto fornitore di soluzioni per la contribuzione video dal vivo, ha annunciato che la sua soluzione è ora integrata con la piattaforma di produzione video cloud di Grabyo. 


I professionisti del video ora hanno la flessibilità di produrre contenuti live da qualsiasi luogo, anche in condizioni di rete imprevedibili, utilizzando la soluzione integrata.

Con i trasmettitori mobili, gli encoder e la tecnologia di collegamento SST (Safe Stream Transport) vincitrice di due Emmy Award, i produttori di contenuti possono creare sul campo contenuti live da qualsiasi luogo con la massima efficienza e affidabilità. 
I trasmettitori cellulari AVIWEST, tra cui la serie PRO3 e la serie AIR, combinano la tecnologia di codifica HEVC all'avanguardia e il 5G per aiutare gli utenti a gestire con successo le produzioni remote dal vivo.

La piattaforma di Grabyo offre taglio e modifica video rapidi, produzione live basata su browser con sincronizzazione del flusso precisa al fotogramma, sovrapposizioni grafiche, un multiviewer configurabile, mixaggio audio e distribuzione multipiattaforma simultanea. Consente inoltre ai team di produzione di concentrarsi sulla creatività e fornire video live di qualità broadcast. 
La piattaforma SaaS è progettata per aiutare i team digitali a massimizzare le proprie risorse, senza richiedere alcun software aggiuntivo o formazione approfondita e offre l'integrazione nativa con tutte le principali piattaforme social, lettori video e strumenti di produzione di terze parti per la creazione di grafica dal vivo e funzionalità di partecipazione del pubblico.

Attraverso una combinazione di soluzioni Grabyo e AVIWEST, le emittenti possono offrire agli spettatori più contenuti live, creando esperienze di visualizzazione eccezionali e uniche mentre distribuiscono meno apparecchiature sul campo.

INFO: www.aviwest.com.