Square Box Systems e CatDV sei mesi di webinar sul valore degli asset (MAM, Post, archiviazione, metadati, retrieval, etc)

CatDVwebinarsDallo scorso maggio ad oggi CatDV ha proposto una serie di webinar tecnici di sicuro interesse per il settore, ecco una breve sinossi di ciascuno.

Il valore di qualsiasi risorsa multimediale può essere realizzato solo se può essere identificata e fornito in modo tempestivo. 

Inoltre, flussi di lavoro veloci richiedono velocità di accesso che superano le soluzioni di archiviazione su nastro legacy. 

Anche se si soddisfa la velocità di accesso, le organizzazioni media stanno scoprendo che senza la codifica dei metadati, l'accesso rapido è solo metà della battaglia.

In questo webinar, Squarebox e Cloudian hanno discusso su come una soluzione integrata di CatDV #MAM e la piattaforma di archiviazione di oggetti #HyperStore S3 si combinano per fornire una ricca codifica dei metadati e la ricerca in archivi attivi su qualsiasi scala. 

La soluzione acquisisce un aspetto unico e sempre più importante quando viene implementata con le funzionalità WORMObject Lock di HyperStore, poiché gli archivi di risorse multimediali diventano immutabili e impermeabili agli attacchi ransomware.

Sintonizzati su Cat TV per vedere come CatDV Web 3 semplifica la collaborazione creativa. 

Sono stati esaminati la gestione dei media nel mondo reale e la gestione del ciclo di vita dei media tra cui pre-produzione, acquisizione di contenuti multimediali, tagging, manuale e intelligenza artificiale, archiviazione e archiviazione, lavoro di squadra, condivisione e altro ancora.

 

Cloud e sviluppi ibridi. 

Scopri come CatDV consente la collaborazione creativa, con il meglio dei flussi di lavoro cloud, on premise e ibridi.

É stata analizzata l'archiviazione, il calcolo e come abilitare il lavoro remoto e la collaborazione.

É stato mostrata anche l'ultima piattaforma di distribuzione CatDV: Docker, che si unisce a Mac, Windows e Linux, offrendo ancora più opzioni per CatDV per lavorare "a modo tuo".

 

Integrazioni con Adobe Premiere Pro.

Con check-in e check-out e modifica proxy remoto.

Questo webinar di Cat TV ha permesso di conoscere le integrazioni di CatDV con Adobe Premiere Pro.

Sono stati trattati i flussi di lavoro in sede, il modo in cui CatDV semplifica l'archiviazione e il ripristino all'interno di Premiere Pro, oltre alle più recenti funzionalità di modifica remota, proxy e check-in / check-out.

 

Arricchimento dei metadati con CatDV e AWS Rekognition

In qesto webinar CatDV per il lancio dell'ultimo connettore AI di CatDV, gratuito per tutti i clienti di Pegasus Server.

Il connettore Rekognition di CatDV include la sintesi vocale con l'identificazione di chi parla, le traduzioni in lingua, i talent, i volti, il testo, l'etichettatura, la sicurezza e il rilevamento dei segnali tecnici (barre colorate, titoli, ecc.).

In questo corso di formazione CatDV ha permesso di scoprire la potenza, la flessibilità e la trasparenza fornite dai media store CatDV: per mappare proxy e mezzanini, abilitare lo scrubbing delle fil strip, lavorare su più piattaforme, gestire i sottotitoli e più tracce audio.

Si è parlato anche delle nuovissime funzionalità di archiviazione CatDV cloud e S3 con AWS e altri store di oggetti compatibili con S3 (inclusi Dell, IBM, Wasabi, Caringo, Cloudian, HGST e Object Matrix).

Oltre alle operazioni di archiviazione e ripristino di base, sono state presentate soluzioni multiple di data mover su larga scala per la massima resilienza e un throughput elevato.

 

INFO: http://www.squarebox.com