• Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    multi platform contents
  • Presspool.it
    PressOffice in Pixel
    case studies, press releases, comunicati stampa, news stories
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    articoli, interviste, video, socialing
  • Presspool.it
    UfficioStampa in Pixel
    digital reputation, awareness, return on relation RoR
  • Techwise PressOffice
    Presspool.it

Aputure illuminazione LED RGB linea Accent B7c per cinema e tv

La nuova sorgente per illuminazione professionale proposta da Puture è la Accent B7c, dotata di un connettore a vite per portalampada E26 / 27 standard che la rende compatibile con un'ampia varietà di impieghi in qualsiasi parte del mondo. Il fattore di forma della lampada consente agli utenti di integrare più facilmente l'illuminazione pratica con miscelazione dei colori creativa programmabile nelle scene.

Abbina qualsiasi luce bianca.

In qualità di “lampada molto pratica”, la riproduzione della luce bianca è fondamentale per creare una ripresa luminosa ben funzionante. 

Con la miscela unica di luce bianca e LED RGB nel suo chipset, Accent B7c corrisponde alla gamma di temperatura del colore della luce di miscelazione dei colori più avanzata di Aputure, la Nova P300c. 

La B7c può produrre una gamma di temperature di colore estremamente ampia da 2.000 K a 10.000 K, offrendoti la possibilità di creare immagini che imitano una varietà di sorgenti luminose, con le preimpostazioni Sidus Link tra cui lampada a filamento di tungsteno, 5600K HMI, lampada al sodio ad alta pressione, Warm White Halogen e altro ancora.

Sidus Link porta anche le capacità di abbinamento del B7c a un altro livello con la funzione SourceMatch, che consente di catturare il CCT di una fonte di luce bianca con il tuo telefono e trasmetterlo alla lampadina, abbinando precisamente la tua luce ambientale. 

La capacità di creare e modificare rapidamente una sorgente di luce bianca è essenziale per operare in modo efficiente in qualsiasi ambiente cinematografico e Accent B7c te lo garantisce.

Qualità del colore di cui potersi fidare.

A differenza delle tipiche lampadine a LED per uso domestico, Accent B7c utilizza LED di qualità cinematografica progettati per riprodurre tonalità della pelle immacolate sulla fotocamera. Utilizzando la stessa tecnologia LED di Nova P300c, il pannello luminoso per la miscelazione dei colori professionale di Aputure, B7c è in grado di produrre valori CRI e TLCI impeccabili di 95+ ... anche con una gamma di temperatura colore da 2.000 a 10.000 Kelvin. 

Il B7c utilizza la stessa tecnologia anche per produrre impronte digitali spettrali professionali e di alta qualità che superano persino le luci standard del settore, con un SSI al tungsteno di 85. 

Possibilità di regolazione dei colori.

Accent B7c non è solo in grado di riprodurre un'ampia gamma di luce bianca, è anche una lampada a miscelazione dei colori, in grado di produrre colori saturi. 

Utilizzando l'esclusiva configurazione LED RGBWW di Aputure, la lampada B7c è in grado di produrre oltre il 90% dei colori saturi nello spazio colore Rec.2020, mettendolo alla pari con gli strumenti di illuminazione standard del settore. 

Utilizzando l'app Sidus Link, i registi possono utilizzare i controlli HSI per mettere a punto l'output di colori saturi o anche utilizzare la funzione ColorPicker per utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per acquisire campioni di colore e trasmetterli al B7c.

 Filmmaking senza sfarfallio.

Accent B7c, come tutti i prodotti Aputure, è una luce creata pensando ai registi. 

E come tale, a differenza delle lampadine intelligenti LED di consumo, la B7c utilizza una tecnologia di regolazione della luminosità di fascia alta per consentire una regolazione continua senza sfarfallio senza variazioni di colore. 

In qualità di regista, avere lampade prive di sfarfallio dovrebbe essere lo standard. 

Mentre altre lampadine potrebbero lampeggiare quando si verifica un oscuramento o quando si scatta a frame rate elevati, la B7c dispone di una regolazione continua a 20 KHz che rimane completamente priva di sfarfallio fino ad almeno 1.000 fps, pur mantenendo una qualità del colore impeccabile.

 Batteria incorporata.

Oltre alle sue molte altre caratteristiche professionali, la B7c è anche la prima lampadina progettata per i registi ad avere una batteria integrata. 

La batteria interna del B7c può durare oltre 70 minuti a piena potenza e oltre 20 ore quando si avvicina alla luminosità minima. 

Questa caratteristica unica consente di essere incredibilmente flessibile con il tuo progetto di illuminazione e produzione.

È possibile posizionare una nuova applique in una scena senza dover ricablare alcun circuito o persino utilizzare una lampada durante un'interruzione di corrente o in un luogo senza facile accessibilità elettrica, il tutto senza la necessità di un generatore rumoroso. 

La batteria integrata nel B7c consente ai registi di portare l'illuminazione pratica in un territorio inesplorato.

Modalità di alimentazione CA / CC

L'esclusiva batteria interna del B7c consente inoltre al B7c di avere caratteristiche che nessun'altra pratica lampadina multicolore ha: modalità di alimentazione CA e CC. 

In modalità di alimentazione Standard (CA), B7c funziona come una normale lampadina. 

Puoi accenderla o spegnerla semplicemente collegandolo o scollegandolo dall'alimentazione.

Ciò significa che un attore può interagire realisticamente con qualsiasi lampada in cui si trova B7c senza richiedere a un altro operatore di controllare la luce a distanza. 

Basta accendere e spegnere la luce come qualsiasi altra lampada e la lampada manterrà le sue ultime impostazioni, assicurandosi che la scena e l'attore si sentano il più naturali possibile. 

In modalità di alimentazione a batteria (CC), il B7c utilizzerà per impostazione predefinita la batteria interna al litio ricaricabile quando non è collegato ad alcuna alimentazione CA. 

Sia che tu perda potenza nel bel mezzo di una ripresa, o che tu abbia bisogno di luce dove non è disponibile energia, il B7c continuerà a illuminare la strada.

Pulsanti di controllo a bordo.

Come apparecchio di illuminazione per film, sia la velocità che la facilità d'uso sono fondamentali per le regolazioni dell'ultimo secondo sul set. 

Questo è il motivo per cui Accent B7c è l'unica lampadina intelligente a LED sul mercato con pulsanti integrati per il controllo della luminosità e del CCT.

Non solo la B7c è dotato di un pulsante di accensione, ma utilizza anche i pulsanti "+" e "-" in modo che gli utenti possano alternare tra diversi preset di luminosità e CCT, consentendo di posizionare rapidamente una luce e regolarla senza nemmeno collegarla all'app Sidus Link. 

La semplicità dei pulsanti garantisce inoltre agli utenti la possibilità di cambiare modalità e controllare lo stato della lampadina con poche semplici combinazioni di pulsanti e nessun menu. 

Costruzione Premium

Utilizzando una struttura metallica in alluminio e una diffusione toroidale unica nel design, la B7c diffonde le luci in modo uniforme pur mantenendo l'assoluta discrezione sulla fotocamera. 

Il guscio in alluminio del B7c consente alla luce di essere completamente raffreddata passivamente, il che significa che non ci sono ventole. 

La diffusione toroidale ha anche un duplice scopo in quanto consente al bulbo di regolare la propria temperatura interna e mantiene un angolo di fascio ampio di 160°. 

Sidus Link Control.

Oltre all'interfaccia di controllo a bordo, la B7c utilizza la tecnologia Sidus Mesh integrata per entrare a far parte dell'ecosistema di Aputure, rendendolo controllabile in modalità wireless dal tuo smartphone o iPad utilizzando l'app Sidus Link. 

L'app Sidus Link sblocca un'enorme gamma di funzionalità per la lampada B7c, consentendo ai registi di mettere a punto CCT, luminosità, colore e FX con pochi semplici passaggi. 

Ma il set di funzionalità va oltre consentendo agli utenti di acquisire le impostazioni CCT o HSI utilizzando le fotocamere del proprio smartphone con le modalità SourceMatch e ColorPicker, consentendo al colore di output di B7c di abbinare quasi tutto. 

Attraverso Sidus Link, Accent B7c ha accesso a 9 diversi effetti di illuminazione, proprio come l'Aputure MC, tra cui: Paparazzi, Fireworks, Faulty Bulb, Lightning, TV, Party, Pulsing, Cop Car e Fire. Poiché B7c è un LED di miscelazione del colore, molti di questi effetti hanno diversi parametri regolabili, consentendo agli utenti di creare effetti davvero unici.

SidusPro ™ FX

Inoltre, il B7c supporta nativamente il set di funzionalità SidusPro ™ FX, inclusi Picker FX, Manual FX e Magic Program. 

Con Picker FX, gli utenti possono utilizzare la fotocamera dello smartphone per catturare un effetto o un pattern di illuminazione e caricare quell'effetto su B7c per richiamarlo in seguito. 

Gli effetti manuali consentono agli utenti di creare effetti di luce completamente unici da zero regolando più di 30 parametri diversi. Con questi due nuovi metodi di creazione FX, gli utenti avranno un numero infinito di possibilità FX uniche.

Magic Program porta il controllo dell'illuminazione a un livello ancora più alto, portando il controllo programmabile simile a DMX all'app mobile Sidus Link senza alcun hardware aggiuntivo. 

Con Magic Program, gli utenti possono progettare sequenze fino a 10 minuti di effetti di luce, sequenze e transizioni con la timeline dei nodi e la tastiera a matrice di Sidus Link, sbloccando davvero un controllo creativo illimitato.

Kit di ricarica a 8 luci Accent B7c.

Accent B7c è disponibile anche in un kit di ricarica a 8 luci. 

Realizzato per registi indipendenti, proprietari-operatori e case di rental, il kit di ricarica a 8 luci consente di conservare e proteggere contemporaneamente fino a otto lampade B7c in modo da avere più di quanto basta per riempire la scena. Tutto ciò che serve è una singola presa per caricarli e riportarli in vita. 

INFO: Www.aputure.com

- Broadcast Radio & TV -

Riedel MediorNet MicroN per le trasmissioni...

Riedel MediorNet MicroN per le trasmissioni...

L'emittente pubblica WDR è tra i primi clienti europei ad adottare il nuovissimo dispositivo di elaborazione...

| In Broadcast-Tv| 22 Gennaio, 2021
Barco contro Covid e a Qiddiya, nella...

Barco contro Covid e a Qiddiya, nella...

La pandemia di coronavirus ha reso indispensabile il lavoro a distanza, ha anche cambiato il modo in...

| In Lighting-Projection| 08 Gennaio, 2021
Barco ultime notizie: configura,...

Barco ultime notizie: configura,...

Non è facile visualizzare il videowall per interni più adatto a ogni applicazione.  Per rendere...

| In Lighting-Projection| 24 Dicembre, 2020

- Audio Pro -

“ReVoice”, un luogo sui navigli...

“ReVoice”, un luogo sui navigli...

Una visione prospettica con obiettivi concreti e credibili. Mentre chiudiamo il 2020, è facile guardare...

| In Audio-Professionale| 28 Dicembre, 2020
Austrian Audio: piccola azienda...

Austrian Audio: piccola azienda...

Considerando le loro dimensioni e la loro storia aziendale, Austrian Audio ha rapidamente catturato una...

| In Audio-Professionale| 20 Dicembre, 2020
Genelec e il Software di musura...

Genelec e il Software di musura...

Il software GLM crea la possibilità di connettere, calibrare e controllare un sistema Genelec Smart Active...

| In Audio-Professionale| 20 Dicembre, 2020

- Post & Graphics -

Telestream presenta Telestream...

Telestream presenta Telestream...

Telestream DIVA è l'ultima versione della nota suite software DIVA per la gestione delle risorse digitali,...

| In Post & Graphics| 05 Gennaio, 2021
EditShare scelto dalla National...

EditShare scelto dalla National...

FLOW ed EFS forniscono la gestione dei media basata su cloud a livello di campus e lo storage aperto...

| In Post & Graphics| 18 Dicembre, 2020
Primestream e Blackmagic Design...

Primestream e Blackmagic Design...

Primestream, fornitore di soluzioni software di gestione e automazione delle risorse per la produzione...

| In Post & Graphics| 14 Dicembre, 2020

- Sports Broadcast -

Remote production e il coronavirus....

Remote production e il coronavirus....

Attorno allo sci ruota una serie di eventi di importanza notevolissima, anche dal punto di vista tecnico...

| In Sports Broadcast| 19 Gennaio, 2021
Aviwest e i trasmettitori mobili...

Aviwest e i trasmettitori mobili...

Aviwest, fornitore globale di sistemi di contribuzione video, ha permesso a Barça TV e Real Madrid TV,...

| In Sports Broadcast| 24 Dicembre, 2020
RT Software e la nuova generazione...

RT Software e la nuova generazione...

La nuova versione di Tactic viene presentata da RT come un punto di svolta. RT Software...

| In Sports Broadcast| 15 Dicembre, 2020

- World News -

EcoDigital suite software CSM DIVA...

EcoDigital suite software CSM DIVA...

DIVA Software è la Suite di EcoDigital per la gestione delle risorse digitali CSM (Content Storage Management)...

| In World-News| 24 Dicembre, 2020
Primestream per Newsmax: Xchange...

Primestream per Newsmax: Xchange...

L'importante emittente televisiva e di notizie Newsmax TV ha selezionato un'infrastruttura completa di...

| In World-News| 14 Dicembre, 2020
FTTH per 5G: l'aggiunta di capacità...

FTTH per 5G: l'aggiunta di capacità...

Un nuovo studio analizza l'incertezza nell'impatto sulla richiesta di fibra / 5G in un momento di iniziale...

| In World-News| 03 Dicembre, 2020

- SVG Europe -

ANIBA: a new important player in...

ANIBA: a new important player in...

The broadcast and audiovisual industries unite in Italy with common objectives under the new association...

| In Svg-Europe| 17 Dicembre, 2020
EMG in Italy skyrocketed with 3Zero2...

EMG in Italy skyrocketed with 3Zero2...

Tv Production with the new strategic high-tech and high-connectivity partner At the end of June 2020,...

| In Svg-Europe| 10 Dicembre, 2020
SVG Europe guarda al 2021, eventi...

SVG Europe guarda al 2021, eventi...

Mentre guardiamo al 2021, siamo entusiasti di annunciare quattro eventi imperdibili che si svolgeranno...

| In Svg-Europe| 04 Dicembre, 2020

- Video Professionale -

Blustream: gamma completa di soluzioni...

Blustream: gamma completa di soluzioni...

Da un paio di mesi Blustream, produttore di soluzioni di distribuzione AV con sede in Australia e nel...

| In Video-Professionale| 14 Dicembre, 2020
Dejero e Bottle Tree, risparmio...

Dejero e Bottle Tree, risparmio...

Il trasmettitore mobile Dejero EnGo apre un mondo completamente nuovo di possibilità di live streaming...

| In Video-Professionale| 04 Dicembre, 2020
IPMX a Game on, a Infocom Connected...

IPMX a Game on, a Infocom Connected...

L'Alliance for IP Media Solutions (AIMS) in giugno ha partecipato a InfoComm 2020 Connected, l'evento...

| In Video-Professionale| 28 Novembre, 2020

Presspool.it Ufficio Stampa in Pixel

Dicono di noi
Special Mention
applausi
Progetto & Contenuti
Project & Contents
Video
Link ai filmati
LINKED-IN e Soci(al)
I link ai social network
Contatti - Contacts
www.presspool.it

Latest News - Ultimissime (2)

News Alert

Copyright © Roberto Landini PressPool.it 2000-2020. PIIT‭039 12510967. All rights reserved. We strive for accuracy and fairness. If you see something that doesn't look right, contact us: info [At] presspool. it