EcoDigital MAM ed ECOPro per la gestione proattiva degli asset digitali CMS

EcoDigital ha rilasciato a giugno Managed Services ECOPro, una nuova offerta per gli utenti della sua suite software DIVA. 

DIVA si occupa di gestione dell'ecosistema digitale, l'ottimizzazione dell'infrastruttura di archiviazione e il miglioramento del flusso di lavoro delle risorse digitali. DIVA Core è l'applicazione nata per la gestione dell'archiviazione dei contenuti (CSM). 

Memorizza le risorse in oggetti sensibili al contenuto e gestisce la memorizzazione di tali oggetti tramite criteri.

Attraverso ECOPro Managed Services, un team di ingegneri altamente qualificati di EcoDigital conduce monitoraggio proattivo, reportistica, automazione e manutenzione della tecnologia in modo che gli utenti DIVA possano concentrare più risorse sul loro core business.

EcoDigital è convinta che sapere come costruire flussi di lavoro in modo efficiente, mantenere adeguatamente l'infrastruttura e perfezionare la strategia di gestione degli asset digitali possa essere una sfida. 

I servizi gestiti ECOPro sono progettati per proteggere le risorse digitali degli utenti, mitigare i rischi, ridurre i costi operativi e aumentare l'efficienza di tutto il sistema. 

In definitiva ciò avviene semplificando e razionalizzando la gestione dei contenuti digitali in modo che gli utenti possano dedicare più tempo alle attività che costruiscono il loro core business.

Ciò consente agli utenti di rafforzare la propria strategia tecnologica, di aumentare l'efficienza operativa ed estendere le capacità del proprio team. 

I servizi gestiti ECOPro in tal senso consentono agli utenti di ottenere il massimo dalla propria suite di software DIVA. 

Il servizio fornisce, inoltre, un accesso economico a ingegneri e altri esperti in materia che non solo aiutano a ottimizzare lo storage e il flusso di lavoro, ma aiutano anche l'azienda a crescere e a far evolvere il suo sistema DIVA. 

La combinazione di monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con generazione di ticket proattiva e l'installazione di patch, riducono al minimo il rischio di downtime operativi, garantendo agli utenti la sicurezza che le persone giuste abbiano sempre accesso alle risorse giuste al momento giusto.

Mentre espandono le loro operazioni, la maggior parte delle aziende non può permettersi di impantanarsi per i dettagli relativi all'aggiunta, alla gestione e alla formazione dell'infrastruttura IT interna. 

I servizi gestiti ECOPro consentono a queste aziende di passare da un modello reattivo a un approccio IT proattivo che supporta meglio i flussi di lavoro di creazione di contenuti efficienti e libera risorse per crescere e sfruttare nuove opportunità commerciali.



INFO: www.goecodigital.com.