Broadpeak CDN scelta da MOLA per lo streaming di sport in diretta

BroadpeckMolaLa CDN avanzata di Broadpeak riduce i costi di consegna video di Mola e garantisce una QoE superiore su tutti i dispositivi.
Broadpeak, noto fornitore di reti di distribuzione di contenuti (CDN) e soluzioni di streaming video per fornitori di contenuti e operatori di pay-TV in tutto il mondo, ha annunciato che Mola, uno dei sistemi di intrattenimento in più rapida crescita reti in Indonesia, ha implementato una soluzione CDN completa di Broadpeak per ottimizzare la distribuzione di contenuti sportivi in streaming ABR, comprese le partite di calcio della Premier League inglese (EPL).

 
Utilizzando 
la CDN avanzata di Broadpeak, il gestore di distribuzione video BkM100 e i server di cache video HTTP BkS400, Mola può fornire partite EPL in diretta su ogni schermo, garantendo una qualità superiore dell'esperienza (QoE) per i fan e riducendo i costi di streaming video.
Mola è diventato un hub per le partite EPL e altri contenuti di streaming sportivo in diretta e, poiché il servizio di streaming video cresce, 
c’è bisogno di una soluzione di rete di distribuzione video scalabile per tutti gli schermi.
Broadpeak fornisce una soluzione CDN scalabile e flessibile che stabilisce un percorso per una crescita OTT senza soluzione di continuità in futuro. 
Con CDN di Broadpeak, è 
possibile fornire un QoE elevato con bassa latenza e buffering ridotto, che è fondamentale per gli sport dal vivo.

Mola fornisce contenuti sportivi in diretta tramite app mobili e set-top box utilizzando i protocolli di streaming DASH e HLS. 
La soluzione CDN di Broadpeak migliora sostanzialmente la QoE per gli spettatori del servizio di streaming ABR di Mola. 
Con il mediatore di distribuzione video BkM100, Mola può scegliere i server di cache video HTTP BkS400 più appropriati per lo streaming di contenuti live.

INFO: https://broadpeak.tv.