Aviwest e i trasmettitori mobili per lo sport, con Barça TV e Real Madrid TV

AviwestBarcaRealAviwest, fornitore globale di sistemi di contribuzione video, ha permesso a Barça TV e Real Madrid TV, di trasmettere sessioni di allenamento di calcio in diretta e contenuti correlati. 

I due due canali televisivi sportivi di fama mondiale si affidano ai trasmettitori cellulari legati della serie Aviwest PRO3 e il ricetrasmettitore StreamHub.

Le soluzioni Aviwest serie StreamHub, robuste e portatili, così come le unità di campo PRO3 consentono a Barça TV e Real Madrid TV di offrire ai fan contenuti esclusivi e accattivanti, tra cui copertura in diretta pre e post partita, interviste in tempo reale e discussioni negli spogliatoi.

Fornire contenuti live ad alto valore aggiunto è la chiave per mantenere il pubblico sintonizzato.

Avendo attrezzature leggere e compatte, i canali TV possono muoversi liberamente ed essere al centro dell'azione, senza mai perdere nessuna situazione importante. 

La soluzione Aviwest è uno strumento nato per offrire sicurezza, convenienza e streaming live di livello broadcast, anche in ambienti di rete congestionati come gli stadi.

Offrendo una soluzione di montaggio per camera o zaino, il PRO380 esegue il backhain sincrono di più feed live con genlock e sincronizzazione labiale perfetti per produzioni multicamera, remote e in casa. 

Con un massimo di 12 connessioni di rete, inclusi otto modem interni 3G / 4G con array di antenne personalizzati brevettati ad alta efficienza, la serie PRO3 rende facile per i giornalisti sportivi condurre interviste e reportage dal vivo con impeccabile codifica HEVC-Advanced.

Sfruttando il doppio protocollo SST vincitore di un Emmy® Award di Aviwest, la serie di trasmettitori garantisce una trasmissione affidabile di video live aggregando simultaneamente più connessioni di rete.

Estremamente orgogliosa di essere annoverata tra i partner tecnologici di squadre sportive così eccezionali e di livello mondiale, Aviwest sottolinea la robustezza e la natura compatta dei propri prodotti.

StreamHub di Aviwest riceve e decodifica tutti i feed video live in arrivo inviati dai cameramen di Barça TV e Real Madrid TV sul campo. Supportando più formati di output e dotato di un'interfaccia utente web intuitiva, StreamHub consente di distribuire liberamente e facilmente i contenuti video praticamente su qualsiasi rete IP su qualsiasi piattaforma di social media, CDN, server multimediali e piattaforme di streaming.

 

INFO:Aviwest.com