SportsPro, rivoluzione a distanza: Covid-19 e il futuro della produzione di contenuti sportivi

Con un solido posizionamento nel settore dello sport globale dal 2008, SportsPro informa con interviste approfondite, funzionalità guidate dalla personalità, approfondimenti esclusivi basati sui dati e approfondimenti sulle aziende e sul mercato: sono forniti con portata e ambizione più ampie che mai. 

Si presentano come “fonte vitale di informazioni e intuizioni per i dirigenti senior e i responsabili delle decisioni in tutta l'azienda”. 

Dal sito indicato sotto è possibile accedere ad approfondimenti esclusivi e casi di studio del mondo reale sulla produzione remota nella prima edizione di SportsPro Reports, una nuovissima serie di rapporti trimestrali approfonditi sugli argomenti più caldi nel broadcasting e nell'OTT.

Ecco l'ultimo:

SP_Reports

Scopri come la rete di pay-TV BT Sport ha riportato la Bundesliga tedesca sugli schermi del Regno Unito, come il PGA Tour del golf è tornato a pieno regime a giugno e come la National Football League ha consegnato virtualmente il Draft 2020, il tutto attraverso l'implementazione di tecnologia di produzione remota e decentralizzata dei flussi di lavoro.

Ulteriori casi di studio descritti nel rapporto, prodotto da SportsPro in collaborazione con Blackbird e Grass Valley, includono i Campionati mondiali di sci alpino FIS 2019, la National Rugby League e la Overwatch League e Call of Duty League del gigante dei giochi Activision Blizzard.

Da scaricare QUI https://buff.ly/344lcgy

INFO: https://www.sportspromedia.com/