SportsPro, rivoluzione a distanza: Covid-19 e il futuro della produzione di contenuti sportivi
- Categoria: Sports Broadcast
- Pubblicato: Venerdì, 16 Ottobre 2020 08:55

Con un solido posizionamento nel settore dello sport globale dal 2008, SportsPro informa con interviste approfondite, funzionalità guidate dalla personalità, approfondimenti esclusivi basati sui dati e approfondimenti sulle aziende e sul mercato: sono forniti con portata e ambizione più ampie che mai.
Si presentano come “fonte vitale di informazioni e intuizioni per i dirigenti senior e i responsabili delle decisioni in tutta l'azienda”.
Dal sito indicato sotto è possibile accedere ad approfondimenti esclusivi e casi di studio del mondo reale sulla produzione remota nella prima edizione di SportsPro Reports, una nuovissima serie di rapporti trimestrali approfonditi sugli argomenti più caldi nel broadcasting e nell'OTT.
Ecco l'ultimo:
SP_Reports
Scopri come la rete di pay-TV BT Sport ha riportato la Bundesliga tedesca sugli schermi del Regno Unito, come il PGA Tour del golf è tornato a pieno regime a giugno e come la National Football League ha consegnato virtualmente il Draft 2020, il tutto attraverso l'implementazione di tecnologia di produzione remota e decentralizzata dei flussi di lavoro.
Ulteriori casi di studio descritti nel rapporto, prodotto da SportsPro in collaborazione con Blackbird e Grass Valley, includono i Campionati mondiali di sci alpino FIS 2019, la National Rugby League e la Overwatch League e Call of Duty League del gigante dei giochi Activision Blizzard.
Da scaricare QUI https://buff.ly/344lcgy