Gli eSport - Una nuova ricetta per la trasmissione da TheBroadcastBridge, approfondimento da scaricare  

TAG CI Esports main hero web 789 501 70 sIl passaggio all'IP consente alle emittenti di esplorare nuove pratiche lavorative e mentalità. Gli eSport sono cresciuti dalle discipline IT e si stanno spostando verso la trasmissione e hanno il potenziale per mostrare nuovi metodi di lavoro. La richiesta dei più alti livelli di produzione e standard tecnici ha consentito agli ingegneri di eSport di creare enormi soluzioni di streaming video e audio. 


Le emittenti devono guardare a questi sistemi e imparare da loro se vogliono sviluppare ulteriormente le proprie infrastrutture IP.

Questo Core Insight, sponsorizzato da TAG VS, esamina le applicazioni aziendali degli eSport e indaga le mentalità e le soluzioni tecniche che offrono i più alti standard tecnici e di produzione.

Lo sviluppo agile è più di un semplice sistema di distribuzione del software. 
Nelle mani giuste, può fornire sistemi flessibili scalabili per soddisfare le esigenze esatte dell'azienda, eliminando così l'eccesso di ingegneria e gli sprechi di sistema.

Scarica questo Core Insight oggi se sei un ingegnere, un tecnologo o un manager e hai bisogno di imparare perché gli eSport sono una disciplina così interessante e perché è così eccitante per le emittenti quando adottano le reti IP.

Tony Orme, redattore di The Broadcast Bridge

LINK per scaricare l'insight